La mamma, si sa, è contenta anche se festeggiata con un fiore, o una visita se non si convive. Però se le regalassimo un fine settimana in cui rilassarsi, rimettersi in forma tra confort coccole all’insegna del benessere… sarebbe sicuramente felice.
E l’opportunità c’è.
La Tenuta di Artimino, nome associato a una produzione enologica di prim’ordine, è un resort di charme a soli 20 km da Firenze, nel profondo della campagna Toscana, con un hotel 4 stelle, eleganti appartamenti del borgo medievale (foto 1), un ristorante gourmet, una Spa (foto 2) nonché una Villa Medicea Patrimonio UNESCO.
In occasione della festa della mamma La Tenuta ha redatto un programma che permette di scegliere uno o più percorsi per l’equilibrio del corpo, ma anche dell’anima, attività sportive all’aria aperta, corsi di cucina, trattamenti benessere, tour culturali e via elencando.
Ogni genere di preferenza, troverà qui soddisfazione, e anche il piacere di scoprire le opportunità che la location offre in un’oasi di pace immersa nella natura, nella cultura e nella storia.