Skip to main content

All’Art&Bike  GilcoLab durante il Fuorisalone 2018 si incontra  un mix di design, moda, passione ciclistica ed eco-tecnologie per la bici; e, naturalmente, musica. Apertura tutti i giorni dalle h 11 alle 18.

Va segnalato in particolare, con i rispettivi giorni e orari:
un brindisi martedi 17 aprile, h. 19;
mercoledì 18 aprile aperitivo in musica con i MaNiA, dalle h. 18,30.

Inoltre
Dal 19 al 21 aprile Zehus SpA espone tutte le applicazioni della tecnologia All in One, progetti di design innovativo applicato alla bici. Presentazione con dimostrazioni il 20 aprile.
Saranno inoltre esposti 4 rari modelli di bici del 1920, 1930 e 1960, provenienti da collezioni private e magistralmente restaurati da Franco Spernicelli.
Atelier Elena Siniscalco presenta una installazione sulla sua collezione per ciclisti di ispirazione vintage
Inoltre i pezzi unici di telai su disegno originale Gilco e il tavolo pitagorico su progetto inedito di Gilberto Colombo.
Non mancherà infine una citazione sulla lussuosa bici da turismo  Senso, realizzata con il contributo di Fsa, Vision, Schedoni, Gilcodesign e Scapin, che Badgley Mischka presenta al Salone del Mobile (Pad. 3, Stand G6) per celebrare il debutto milanese della collezione Badgley Mischka Home.
Lo spazio, al piano della strada, si articola in interni ed esterni ed è perfettamente accessibile anche a persone con difficoltà motorie.

Per ulteriori info cliccare qui.

Art&Bike GilcoLab

Dal 17 al 22 aprile

Dal 17 alle ore 16 al 22 alle ore 19

 

Articolo di: Lapo Ranieri

Di questo Autore