Skip to main content

Martedì 14 febbraio il ristorante messicano Bésame Mucho di piazza Alvar Aalto a Milano festeggia san Valentino in compagnia della astro-blogger Ginny accompagnata alla chitarra da Daniele Miradoli.

II ristorante messicano Bésame Mucho celebra in modo gioioso e originale la festa degli innamorati, trasformandola in un’occasione unica per scoprire l’oroscopo dell’amore insieme alla famosa astroblogger Ginny che svelerà tutti i segreti per conquistare le donne dei 12 segni dello zodiaco.

A partire dalle ore 20 sarà possibile cenare alla carta, scegliendo liberamente tra i piatti dell’autentica cucina messicana del Bésame Mucho. L’entusiasmante viaggio gastronomico tra gli Estados del Messico, dalle tradizioni pre-ispaniche alle interpretazioni contemporanee, sarà arricchito da alcune creazioni speciali pensate per l’occasione, come il dolce degli innamorati o il pink margarita de l’amor.

Avranno inizio, invece, alle 21:01 le simpatiche e garbate letture astrologiche di Ginny, la astro-blogger più famosa della rete, accompagnate dalla chitarra classica di Daniele Miradoli che interpreterà dodici famosissime canzoni d’amore, una per ogni segno zodiacale.

Ginny, al secolo Chiara Viola, è laureata in Scienze della Comunicazione con un Master in Scrittura

Creativa. Nel 2011 ha aperto il blog “Una parola buona per tutti” diventando in breve tempo una delle astroblogger più apprezzate della rete. I suoi oroscopi sono stati trasmessi con grande successo da Metropolitana Milanese e Vodafone. Attualmente conduce Oroscopazzo, in onda tutti i venerdì alle 6:50 su Radio Deejay, segue la rubrica l’Oroscopo della Moda su Zalando e racconta l’oroscopo settimanale sulla web TV Deabyday. Con Harper Collins Italia ha pubblicato due edizioni di “Storie di Stelle”, raccolta di oroscopi mensili, e “L’oroscopo in pigiama 2017”.

Daniele Miradoli, polistrumentista, compositore e arrangiatore, è membro dal 2014 della Party People

Band, progetto di ricerca musicale solo strumentale che fonde il funky, il prog e la musica elettronica in un risultato ricercato e coinvolgente, soprattutto nelle performance live.

 

 

Di questo Autore