Rustichella d’Abruzzo ha arricchito la sua offerta di pregiate linee di pasta creando degli spaghetti che richiedono solo novanta secondi di cottura senza sacrificare nulla al sapore o alla qualità della materie prime utilizzate.
Ad oltre novant’anni dalla sua creazione il pastificio artiginalale abruzzese ha ideato questo formato di pasta rivoluzionario partendo da semola di alta qualità, trafilata al bronzo con una speciale sezione a c. Il processo viene poi completato dalla classica lenta essiccazione a bassa temperatura. Davvero una novità gastronomica senza precedenti visto che un buon piatto di pasta necessitava di una preparazione ben più lunga. Così in tempi di globalizzazione della tavola e di ritmi serrati un ottimo spaghetto di grano duro al dente viene pronto in un lampo proprio come i noodle asiatici, ma il gusto è inconfondibile e la digeribilità ottimale !
A Milano gli spaghetti 90” Rapida Rustichella d’Abruzzo sono venduti da Frutteto Lentini V.le Monte Nero, 50, e da Le Mele Via Passeroni, 1