Skip to main content

Spettacolarità, coinvolgimento, creatività, originalità: sono i tratti che contraddistinguono ancora una volta la trentaduesima edizione della rassegna musicale “Aperitivo in Concerto” 2016-2017 ospitata al Teatro Manzoni di Milano. 

Dodici straordinari eventi con grandissimi artisti e con progetti in grado di offrire al pubblico italiano un’emozionante, vitale e approfondita visione d’insieme delle nuove musiche contemporanee, con una grande attenzione alle più originali proposte che vanno delineando il futuro del jazz e della musica improvvisata. 

 

Primo appuntamento del 2017 con “Aperitivo in Concerto” al Teatro Manzoni il 15 gennaio.

Sul palco Wadada Leo Smith e Vijay Iyer, due appassionati e appassionanti poeti e esploratori dei suoni e dell’improvvisazione.

Un duo che sa liberare la musica da lacci e lacciuoli per entrare nel campo della pura libertà poetica e che, con la collaborazione del contrabbassista Stephan Crump e del batterista Marcus Gilmore, si trasformerà nel corso del concerto anche in un inedito quartetto.

Sul palco: Vijay Iyer, pianoforte, Fender Rhodes, live electronics – Wadada Leo Smith, tromba – Stephan Crump, contrabbasso – Marcus Gilmore, batteria

 

 

 

Fonte: https://www.turismo.milano.it/

Di questo Autore