Interior Design Cafè, un locale di tendenza che unisce un negozio di arredamento firmato Valter Pisati e una pasticceria storica come Clivati, lo abbiamo presentato qui descrivendone gli aperitivi e accennando ai light dinner. Ora si è aggiunta un’altra risorsa gastronomica, il brunch domenicale con proposte firmate Clivati.
Il French Sweet breafast, un’alternativa più leggera al brunch, comprende caffè americano o tè caldo, spremuta d’arancia o di pompelmo, croissant, confetture miste, pancake con frutta fresca (17 euro). L’American Brunch oltre a caffè o tè, spremute e confetture prevede un main course a scelta, triestina, macedonia di frutta (22 euro). L’Our Design Brunch, oltre a caffè o tè, confetture e macedonia, include mimosa, main course a scelta, quiche lorraine (al salmone affumicato, alle verdure grigliate o al prosciutto di Praga), taste of gourmet (28 euro).
Chi preferisse potrà ordinare una sola portata, per esempio un main course with eggs ossia eggs Benedict con salmone affumicato, con mortadella tartufata, con spinaci al burro o con prosciutto cotto, serviti con bagel, misticanza e patate saltate. Oppure un main course with pancake nella versione dolce alla frutta fresca con confetture e burro o salato con salmone affumicato, misticanza e burro.
Bevande dal bar e caffetteria, oltre a insalate, bagel, bar, bibite bio, smoothie completano la carta.
Facebook https://www.facebook.com/interiordesigncafemilano/?fref=ts