In questa nuova edizione di Buongiornomilano, la guida ai locali di tendenza milanesi, troverete segnalazioni di luoghi in cui iniziare la giornata con gustose colazioni, scoprire introvabili corner food di cibi regionali e del mondo accompagnati da un calice di buon vino, comprare un oggetto, un abito, un gioiello, con dettagli dal sapore d’arte, o scoprire incantevoli luoghi suggestivi e poco noti di Milano.
Percorsi suggeriti per uno shopping raffinato che si snodano in una Milano senza tempo: quella moderna dei grattacieli e quella silenziosa e antica delle vie strette e lastricate di pavé, dei palazzi storici con i suoi famosi cortili e chiostri, di chiese antiche, dove scoprire con piacere botteghe artigiane, atelier di gioielli, piccoli ristoranti raffinati accanto a moderni loft di oggetti di design e di abiti disegnati da giovani stilisti.
Novità assoluta nel mondo delle guide del buon vivere, Buongiornomilano interactive intreccia la carta e il 2.0; guida, app e sito sono infatti interconnessi tra di loro.
Appoggiando lo smartphone sul QR Code dell’immagine illustrata, è possibile scaricare ulteriori foto e informazioni, sia sui locali segnalati che sui luoghi d’interesse culturale selezionati.
L’app di buongiornomilano segnala tutti i locali presenti nella guida evidenziando il percorso per raggiungerli, ed è scaricabile gratuitamente, direttamente dalla guida o dai principali siti di app.
Le segnalazioni, all’interno di ogni zona, sono divise per argomenti: shopping, food, hotel, e highlight.
A voi la scoperta del nuovo Buongiornomilano interactive:
leggete, collegatevi, incuriositevi…
Riccardo Naj-Oleari
http://www.buongiornomilano.it/