Skip to main content

La natura, una magica avventura! Campus estivo in Cascina Cuccagna per bambini dai 6 ai 12 anni a cura di Four Seasons Natura e Cultura, in collaborazione con Cascina Cuccagna.
Dal 31 luglio all’8 settembre arriva in Cascina Cuccagna il campus estivo per bambini dai 6 ai 12 anni La natura una magica avventura!. Tante settimane all’aria aperta, imparare a conoscere la natura e le sue meraviglie, attraverso laboratori creativi, giochi di squadra e momenti di relax. Punto di forza dell’iniziativa è l’escursione settimanale alla scoperta di uno dei parchi naturali lombardi: Parco Adda Sud; Parco Regionale Grigna Settentrionale; Parco Regionale delle Orobie Bergamasche; Riserva Naturale Torbiere del Sebino. E tutto questo in pieno Agosto, quando a Milano c’è poco da fare! Il campus La natura, una magica avventura! è un’iniziativa di Four Seasons Natura e Cultura e Cascina Cuccagna.
Per informazioni: 02 70634800 – 324 8486608
www.cuccagna.org – www.viagginaturaecultura.it
Per richiedere l’iscrizione per il vostro bambino/a: goo.gl/f9UXPR
Info di dettaglio:
Per chi
Bambini dai 6 ai 12 anni. I gruppi saranno composti da minimo 15 a massimo 22 bambini, con almeno 2 educatori sempre presenti.
Quando e dove
Dal lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 17:30 Alla Cascina Cuccagna di Milano, negli spazi interni ed esterni
Settimane
Il campus è organizzato nelle seguenti settimane:
dal 31 luglio al 4 agosto
dal 7 al 11 agosto
dal 21 al 25 agosto
dal 28 agosto all’1 settembre
dal 4 all’8 settembre
Quanto costa
Una settimana 175,00 euro.
Sconto per fratelli e per iscrizioni a più settimane. La quota include: uscita di intera giornata con trasporto in pullman privato, materiali per attività educative e ludiche, RC e Iva di legge.
La quota non include: pranzo al sacco e merende (a cura delle famiglie), biglietti del trasporto urbano per le gite nei parchi cittadini.
NB: Le iscrizioni chiudono entro 10 giorni dall’avvio della settimana prescelta. Le singole settimane verranno confermate al raggiungimento di almeno 15 iscritti.

Di questo Autore