Skip to main content

Mario Testino, uno dei fotografi più famosi al mondo, ha catturato a New York per CÎROC® Ultra-Premium Vodka uno dei supermodelli più famosi del mondo, Derek Zoolander. Le immagini documentano il lancio della bottiglia in edizione limitata CÎROC Derek Zoolander Blue Steel, creata per festeggiare il tanto atteso film Zoolander 2.

Le foto ‘belle in modo assurdo’ sono la quarta serie di scatti della campagna “On Arrival” con cui CÎROC, in collaborazione con il leggendario fotografo Mario Testino, immortala i talenti emergenti in tutto il mondo per documentare il momento di gloria che consacra la loro svolta. Le foto immortalano il momento “On Arrival” di Derek Zoolander dopo la sua assenza dalle scene per 14 anni.

Gli scatti si ispirano con ironia ai film di Zoolander e ritraggono Derek Zoolander mentre indossa un abito appositamente disegnato e si esibisce nella sua iconica posa “Blue Steel”. Ambientata a New York, capitale mondiale del fashion, la serie di scatti documenta il momento di gloria di Derek Zoolander mentre consolida la sua posizione come miglior supermodello del mondo. 

La CÎROC Derek Zoolander Blue Steel Bottle è disegnata in collaborazione con Mario Testino per Derek Zoolander. La particolare tonalità di blu con un tocco di iridescenza si ispira alla vistosa personalità di Derek Zoolander e all’espressione “Blue Steel”, ormai diventata un’icona della moda. Il risultato è la splendida bottiglia CÎROC Blue Steel, destinata a fare tendenza, disponibile nei formati standard da 70 cl e da 1 L, nonché nella bottiglia da 1,75 cl per i bar più esclusivi. Testino ha contribuito anche al design di un contenitore da 3 litri per la bottiglia “Blue Steel” di CÎROC che racchiude l’amore per i festeggiamenti suo e di Zoolander. CÎROC produrrà un numero limitato di bottiglie di questa edizione “bella, bella, bella in modo assurdo”.

CÎROC® VODKA

CÎROC® Vodka è stata lanciata negli USA nel gennaio 2003. A differenza della maggior parte delle vodke, distillate dal grano, CÎROC® Vodka ha un cuore ottenuto da uve fresche e succose. Una piccola parte di selezionate uve francesi viene sottoposta a macerazione, fermentazione e stoccaggio a freddo, processi sin’ora riservati ai vini più raffinati. 

Il mosto d’uva viene quindi sottoposto a un processo di distillazione avanzata in colonna per creare un superalcolico neutro di qualità superiore. La distillazione finale ha luogo in distillatori discontinui in rame appositamente costruiti sotto la direzione del Mastro distillatore e conferisce a CÎROC® Vodka il sigillo dell’unicità e un carattere distintivo con un gusto eccezionalmente fresco e vibrante.

Di questo Autore