Skip to main content

Crystal Couture è un brand nato nel 2007 dall’idea di Paola Boscolo e Davide Bertellini allo scopo di impreziosire qualunque oggetto con cristalli luminosi, dal sandalo-gioiello, alle borse da sera, dagli accessori, all’abbigliamento di tutti i giorni, dagli abiti da sera, agli oggetti high-tech e design. Da Crystal Couture si acquistano quindi pezzi “luminosi” tutti realizzati a mano.

Il brand negli anni ha sviluppato diverse tecniche necessarie per applicare i brillanti su diversi materiali e tessuti, garantendo così un risultato ottimale.

È nato cosi un merchandising con Swarovski prevalentemente destinato al mondo wedding.

 

Crystal Couture ha presentato recentemente all’Hotel Chateau Monfort di Milano, uno Sparkling Cocktail dedicato al lusso e alla bellezza.

I protagonisti erano gli abiti limited edition che Paola Boscolo e Davide Bertellini hanno selezionato nelle migliori maison della Ville Lumiere e portato a Milano, per la gioia di tutte le loro amiche e clienti.

Durante la serata, tra calici di bollicine e appetizer, il pubblico ha potuto ammirare le modelle, che, come tableau vivant, hanno sfoggiato le creazioni made in Paris; il pubblico ha potuto farsi fotografare e la foto più originale vincerà un premio very glam.

 

A Phoenix, dove si è svolta la XXII edizione della Celebrity Fight Night, uno degli eventi di beneficenza più famosi degli Stati Uniti, che da sempre supporta la Fondazione del celebre pugile Muhammed Alì-Crystal Couture Milano, è stato scelto per realizzare il braccialetto della Celebrity Fight Night per tutti gli ospiti del Galà. Ha avuto un grande successo e il bijou è stato indossato subito dalle celebrity presenti alla serata, come Melissa Peterman.

 

 

Crystal Couture Milano, inoltre, è stata scelta per il secondo anno consecutivo come partner per la raccolta fondi del WWF, la Fondazione di Sir Stelios Haji-Ioannou e la Fondazione Principe Alberto II di Monaco. Per la serata è stato realizzato un bracciale con un bellissimo delfino cristallizzato, che è stato venduto a 200 euro per contribuire alla raccolta fondi.

 

Per maggiori informazioni:

info@crystalcouture.it

FB: Crystal Couture Milan

Twitter: @CrystalCMilano

Instagram: Crystal Couture Milano

Di questo Autore