Eleganti e raffinate confezioni regalo con i prodotti bio Rigoni di Asiago nel flagship store di Via Buonarroti 15 a Milano
C’è chi la disdegna, definendola una classica festa commerciale ma poi, quando il fatidico 14 febbraio arriva con la sua girandola di cuori e di fiori, chi ha un “ti amo” da sussurrare si improvvisa suo malgrado il più tenero dei romantici.
Regali, fiori, cuoricini… in fondo sono l’occasione per condividere una storia, per rinnovare una promessa, per sentirsi una coppia speciale e fortunata.
Rigoni di Asiago, nel suo flagship store Naturalmente a Milano inaugurato nel giugno scorso in via Buonarroti a Milano, ha pensato che bontà e dolcezza, racchiusi in un cuore, fossero un piacevolissimo messaggio per “amori” di tutte le età.
E, il “cuore”, confezione speciale proprio per San Valentino è stato pensato in un brillantissimo oro, perfetto per racchiudere le dolcezze dell’Azienda veneta, dalla Nocciolata classica a quella Senza Latte, a Fiordifrutta, a Mielbio, a scelta, nelle varie dimensioni, oltre agli eccellenti biscotti realizzati da Alessandro Degan, stella Michelin 2016 e chef di Naturalmente a Milano. Un cuore che potrà diventare un contenitore/ricordo dal tocco elegante e raffinato, perfetto da tenere in bella vista.
Un San Valentino firmato Rigoni di Asiago rivela non solo una scelta creativa e di buon gusto ma anche attenzione alla salute e al benessere della persona cara.
NATURALMENTE A MILANO di Rigoni di Asiago
Via Buonarroti 15 – Milano