Skip to main content

L’East Market è organizzato la domenica, generalmente la terza (per esempio domenica 24 maggio); per conoscere le date esatte cliccare qui. Si ispira ai mercati della East London dove ognuno può esporre e vendere o scambiare ciò che vuole. Qui si possono trovare manufatti, oggetti d’antiquariato, arredi, capi di abbigliamento, collezione di giornalini, dischi di vinile, orologi, bigiotteria, oggetti di modernariato e via elencando. 

 

Per partecipare come venditori occorre inviare una email cliccando qui  specificando il tipo di mercanzia. Gli organizzatori provvedono non solo a trovare gli spazi di vendita (spazi che vanno a ruba e pertanto è consigliabile prenotarsi con largo anticipo), ma a fare in modo che vi sia la più vasta varietà di merce, chiudendo pertanto le iscrizioni a una determinata tipologia quando le domande degli espositori sono in esubero. 

 

L’East Market è aperto dalle 10 alle 21 e dispone anche di punti ristoro, tra cui il Food Market con piatti di cucina italiana, e musica djset il pomeriggio. 

Di questo Autore