Se tra i buoni propositi per il 2017 ci sono le voci “prendersi cura di sé”, “mettersi a dieta” e “fare attività fisica”, FEAT FOOD è indirizzo web da appuntarsi!
FEAT FOOD è la soluzione geniale, comoda, healthy e buonissima per rimettersi in forma e sentirsi bene, seguendo un’alimentazione sana e uno stile di vita salutare. Senza rinunciare al gusto… anche in ufficio!
FEAT FOOD rappresenta una novità unica nel caleidoscopico panorama dei servizi di food delivery: la startup consegna a domicilio piatti perfettamente bilanciati, preparati solo con ingredienti genuini di alta qualità. E non solo… sul sito c’è la possibilità di acquistare il Feat Pack: un programma di allenamento creato su misura da un personal trainer, una dieta personalizzata realizzata da un medico nutrizionista contenente le linee guida alimentari per colazione, pranzo e cena, il calcolo dell’apporto calorico e gli esempi dei diari alimentari e la consegna di tre menù FEAT FOOD a settimana per un intero mese.
Energizzante, dimagrante (foto 2), depurativo (foto 1), vegan… si può scegliere ogni giorno tra 4 menù (20 ricette diverse a settimana, da lunedì al venerdì); sono sempre presenti proposte indicate per chi è intollerante al glutine, al lattosio e per i diabetici, con possibilità di optare per un abbonamento da 5, 10, 15 o 20 piatti da gestire in autonomia.
Pensata per gli sportivi, per chi deve ritrovare la linea ma non ama le rinunce, per chi segue un’alimentazione particolare, per chi è sempre di corsa ma non si accontenta di pizza e panini…
Tutte le ricette vengono studiate ed elaborate dalla chef Advisor Mariasole Capodanno (Corporate Chef Feltrinelli) in collaborazione con i medici nutrizionisti con cui la startup collabora e preparate dagli Executive Chef nella cucina di FEAT FOOD il giorno stesso. Per ogni proposta è disponibile la lista degli ingredienti, la tabella nutrizionale completa e sono specificati i possibili allergeni.
Le materie prime vengono selezionate con cura e attenzione, la frutta e la verdura sono sempre fresche e i metodi di cottura, sani e leggeri, sono volti al preservare le proprietà nutrizionali ed organolettiche dei cibi (cottura in sottovuoto a bassa temperatura, a vapore, alla griglia).
Città pilota Milano, la grande metropoli internazionale che sa offrire il meglio che si possa chiedere, anche in tema di cibo. Prossimo step: replicare lo stesso modello nelle grandi capitali europee come Londra, Parigi e Berlino.