Con i Patrocini di: ADI Associazione per il Disegno Industriale, Città metropolitana di Milano, Comune di Milano e Regione Lombardia.
Dal 24 al 27 gennaio, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, presso gli spazi di Piazza grandesign (Piazzale Cadorna 2, Milano), avrà luogo la mostra dedicata alle aziende vincitrici del GrandesignEtico International Award 14^ edizione. GrandesignEtico ha scelto di premiare anche quest’anno quelle imprese che hanno saputo coniugare gli obbiettivi di sviluppo tecnologico e commerciale con la difesa dei valori dell’etica e della sostenibilità. Inoltre, tra le novità dell’ultima edizione, per la prima volta è stato conferito uno speciale riconoscimento ad una regione italiana per il suo impegno nell’attività di branding territoriale, intrapresa da diversi anni e volta al rilancio degli asset produttivi ed alla difesa del “saper fare artigiano”: l’Umbria.
Gli Award sono stati assegnati per mano di una competente giuria (composta da Paolo Barichella, Fabrizio Bianchetti, Giovanna Castiglioni, Patrizio Fiombo, Ugo La Pietra, Irene Lopez, Monica Montemartini, Danilo Premoli e Maurizio Secondi) in occasione della cerimonia di premiazione tenutasi lo scorso novembre presso Banca Prossima (Gruppo Intesa San Paolo).
La mostra vuole essere un’occasione per queste realtà di esporre i propri prodotti o progetti premiati, così da presentare al pubblico il loro operato e le loro eccellenze. Con l’occasione, l’Associazione Culturale Plana presenterà e distribuirà “FASCICOLO Winner Catalogue 2017”, contenente le specifiche di ciascun partecipante, con gli editoriali relativi alla premiazione del 17 novembre 2016 ed il nuovo calendario 2017.
Le serate di apertura e chiusura della mostra, verranno accompagnate da workshop e degustazioni a cura dello chef Marco Avella e del food designer Paolo Barichella,
Partecipanti:
In collaborazione con:
Marco Avella – Paolo Barichella – Maria Grazia Bracco – Caffè Morettino – Pasticceria Villa Per maggiori informazioni:
segreteria@grandesignetico.org
dal titolo
“Leggende Italiane”
con l’obiettivo di
esaltare l’importanza del buon olio italiano. Saranno presenti anche Pasticceria Villa, con i propri dolci,
e Maria Grazia Bracco per il beverage.
Ballarini – Caffè Morettino – Caimi Brevetti – Faber – Guna – Idrosanitaria Bonomi – Oknoplast – Oltremateria
– Sitland – Trerè Innovation – Vighi Security Doors – Vetreria Vistosi – Regione Umbria
www.alexa.com