Skip to main content

Al Just Cavalli sarà una stagione ricca di appuntamenti esclusivi e dj internazionali. Restyling di tutto il giardino estivo, impianto audio, luci, e nuovi arredi Roberto Cavalli.

Just Cavalli situato alla base della Torre Branca, progettata da Giò Ponti e il grande giardino a ridosso del Parco Sempione si trasforma, durante l’estate, in una grande ed elegante discoteca all’aperto.

Ideale per un aperitivo, la cena e la serata in discoteca, propone una cucina di qualità, diretta da Fabio Francone, che ricama, piatto dopo piatto, un menu à la carte ricco di specialità internazionali e ricette figlie della più alta tradizione italiana con tocchi originali e piatti per tutti, come la catalana New Style con astice e gamberi viola, i paccheri all’astice secondo la ricetta Cavalli, il Plateau Royale di King Crab dell’Alaska. Nella lounge, invece, va in scena la fantasia, con l’esclusiva selezione di piatti eclettici e cocktail ad alto tasso creativo. Il ristorante, che dà il via a un’esperienza culinaria innovativa, con servizio molto attento e carta vini con ampia selezione di etichette di qualità, ha una struttura semicircolare in acciaio e soffitto in cristallo e pavimenti in teak, all’interno i colori sono il nero, con cuscini animalier diventati un segno distintivo dello stile Cavalli. Arredi e mise en place sono altamente glamour e sofisticati, il ristorante ha un audio ad alta tecnologia e un sistema di illuminazione con fibra ottica e mini proiettori, tra zone lounge e chill out sotto il dehors. Di sera il tocco glamour è ancora più spiccato, tra divani, cuscini, torce, candele e candelabri. La mise en place è fatta con prodotti unici, Roberto Cavalli Home, già da tempo applicato nella decorazione delle sue case, delle barche, dei negozi e dei suoi Club nel mondo. Le fonti di ispirazione sono il viaggio, il sogno, la bellezza, la fantasia, il mix tra moda e design e glamour e sensualità, tra stampe iconiche e patterns delle collezioni della Maison, dall’animalier, ai damaschi, alle sovrapposizioni di colori e textures, con grande attenzione per materiali, tessuti, lavorazioni.

 

Inaugurazione dell’estivo

Il 3 maggio inaugura l’estivo del Just Cavalli, con aperitivo dalle 19,30 e special party dalle 23,30 con dj set. Due privé, uno super vip, pista da ballo, 4 isole bar esterne, compresa quella centrale, con gli esperti bartender della prestigiosa location, immersa nel verde del Parco Sempione, che prepareranno i signature cocktail del Just Cavalli, tra arredi firmati Roberto Cavalli e cuscini e stampe animalier.

Dopo mezzanotte, si apriranno le danze e non sarà difficile incontrare Celebrity internazionali, star dello sport o Vip italiani. In consolle musica open format selezionata dai dj del Just Cavalli‎ e come ormai da tradizione il locale ospiterà i più famosi dj internazionali, perché la filosofia del locale è quella di rendere ogni sera magica e unica.

Saranno molti gli eventi legati al food per il pubblico internazionale e italiano che frequenterà il Just Cavalli, che ha ospitato e ospiterà dj e guest internazionali. Il ristorante è diretto dal couturier del gusto Fabio Francone, menu italiano con tocchi internazionali. Il mercoledì Dinner con live show, tra performers di vario genere. In programma feste a tema, come Flower Power e White Party.

 Prezzi mercoledì e giovedì 25 intero e 15 ridotto in lista

Venerdì e sabato 30 intero e 20 ridotto

Consumazione e aperitivo 10 euro

 

 

 

Di questo Autore