L’edizione limitata Belle Epoque Edition Première 2007, torna a salutare la primavera, con la sua esclusività e il suo charme. Abbandonati i freddi invernali si riaccende la voglia di sorrisi e brindisi sotto il primo tiepido sole della bella stagione che si fa salutare dal risveglio della natura. E non c’è uno Champagne migliore del millesimato Belle Epoque Edition Première, creato dallo Chef de Caves Hervé Deschamps per omaggiare la primavera, con le uve della vendemmia 2007.
Note eleganti e delicate rivelano il piacere di una cuvée preziosa e raffinata, in cui l’assemblaggio dei diversi cru ricrea nel calice le sensazioni che solo un bouquet di fiori primaverili può regalare ai sensi.
Perrier-Jouët torna con la sua “Cuvée Ephémère”che esalta le migliori uve Chardonnay Grands Crus di due pregiati vigneti di Cramant (Bourons-Leroye e Bourons du Midi), cui si unisce un tocco rosa di Pinot Noir dal celebre vigneto di Vertus.
Belle Epoque Edition Première 2007 è uno champagne vivace e solare, con un profilo aromatico ricco e floreale dalla piacevole freschezza e un sorso soffice e delicatamente fruttato, esaltato dalla mineralità distintiva degli Champagne della Maison Perrier-Jouët.
Lo spirito iconico e raffinato di Belle Epoque torna con uno Champagne raro, nato per essere un’ode alla bellezza della natura e per impreziosire i brindisi di primavera, regalando emozioni uniche.