Inaugura Matilde Milano, una sala da tè moderna dall’anima retrò.
Grande festa inaugurale giovedì 15 dicembre per l’angolo dei golosi di via Fiamma 36, con degustazione gratuita per tutti di infusi firmati ArteDelRicevere, biscotti artigianali, panettone di Serrapetrona, bollicine e note live di violino e arpa.
Una caffetteria dove sostare e rilassarsi, sorseggiare e infusi tè griffati, farsi tentare da tanti prodotti di pasticceria artigianale e dolci selezionati tra le eccellenze di mezza Italia, pronta a conquistare i passanti in zona Risorgimento.
Matilde Milano festeggia l’apertura il prossimo giovedì 15 dicembre, dalle 17 alle 21, con un party aperto al pubblico allietato da note di violino e arpa dal vivo, tra degustazioni di alcuni dei prodotti in vendita come il fantastico panettone artigianale “alla Vernaccia” di Serrapetrona DOCG con uvetta e frutti di bosco dell’azienda maceratese Quacquarini, biscotti artigianali, bollicine e deliziosi infusi firmati ArteDelRicevere.
Matilde Milano, resta aperto per il mese di dicembre, tutti i giorni dalle 7.30 di mattina alle 19.30, per colazioni, pranzi e merende golose.
Matilde Milano
via Fiamma 36
Tel. 02.454985853
Articolo di: Lapo Ranieri