Milano White Spirits Festival & Cocktails Show: al via la seconda edizione!
Sulla scia del successo dell’ultima edizione del Milano Whisky Festival & Fine Rum, Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci – gli storici organizzatori della manifestazione – si sono subito rimessi all’opera per dare vita alla seconda edizione del Milano White Spirits Festival & Cocktails Show.
La data prescelta per questo evento al sapore di Gin, Mezcal, Tequila, Vodka e Cachaça è sabato 25 febbraio, dalle ore 15.00 alle 24.00.
La location? Facile: la storica sede del MWF, l’Hotel Marriott nella sala LE BARON, in grado di ospitare le oltre 2000 etichette presenti e tutti gli appassionati che avranno la possibilità di scoprire le novità, degustare e respirare l’atmosfera elegante e coinvolgente di questo mondo.
Novità dell’edizione 2017 è la presenza di quattro cocktail bar tra i più rinomati d’Italia: i visitatori del Milano White Spirits Festival potranno assaggiare alcuni tra i migliori e più famosi cocktail a base di gin, tequila, vodka, mezcal, cachaça e rum. Rinomati bartender si esibiranno in virtuosismi destreggiandosi tra bicchieri e bottiglie, dando vita a cocktail speciali dedicati all’evento con miscelazioni ardite e inimitabili.
Come per la prima edizione, i visitatori potranno acquistare la bottiglia che più li ha conquistati oppure partecipare ai seminari in programma.
Anche quest’anno l’ingresso è gratuito previa registrazione online sul sito www.whitefestival.it o direttamente all’entrata, con la possibilità di acquistare il kit di degustazione – composto da bicchiere e porta bicchiere – a euro 5.00.