Skip to main content

Moët & Chandon, lo champagne del glamour e del successo dal 1743, ha celebrato le star e i registi più importanti di Hollywood come champagne ufficiale dei Golden Globe Awards per il 27° anno consecutivo, a Los Angeles. Le più grandi celebrities del mondo hanno brindato sul red carpet con oltre 1500 Mini Moët, perorando la causa “Toast for a Cause”, iniziativa filantropica della Maison ormai al suo nono anniversario.

 

Sul red carpet celebrities come Kendall Jenner, Emma Stone, Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Zoe Kravitz, Eva Longoria, Jude Law, Jamie Chung, Debra Messing, Sterling K. Brown, Ansel Elgort, Mariah Carey, Ricky Martin, Billie Jean King, Octavia Spencer, Billie Jean King, Kate Hudson, Laura Dern e molte altre hanno festeggiato con Mini Moët i premiati della serata e si sono unite a supporto di “Toast the Cause”, iniziativa charity che ha visto protagonista Moët & Chandon con donazioni a numerose associazioni come YouthAids (Debrah Messing), Shine On Sierra Leon (Zoe Kravitz) Youth Mentoring Connection (Sterling K. Brown), Make a Wish (Jude Law), Water (Kendall Jenner), The Ricky Martin Foundation (Ricky Martin), Casa Alionza (Laura Dern), e a #TimesUp movement con il grande supporto di Reese Witherspoon, Emma Stone, Issa Rae, Jamie Chung, Jessica Chastain, Octavia Spencer, Eva Longoria, Emma Stone, Kate Hudson Mariah Carey, Ansel Elgort, and Billie Jean King.

 

Durante la serata, Moët & Chandon ha offerto agli ospiti magnum di Rosé Impérial, Grand Vintage 2006 e ha presentato in esclusiva The Moët 75 (foto 2 -3), il signature cocktail ufficiale dei Golden Globe Awards creato dall’attrice, fashion influencer e esperta di lifestyle Jamie Chung. Un omaggio che incarna l’effervescenza, il glamour e la magia del cinema, celebrando la 75° edizione dei Golden Globes. Chung ha catturato l’audacia e la creatività che risplendono nelle notti più magiche di Hollywood in un cocktail iconico che mixa note dolci e aspre, impreziosito con un una fetta di arancia rossa caramellata. Moët & Chandon celebra la Settima Arte sin dagli albori brillando in alcuni successi senza tempo e attimi di glamour, magia e felicità unici. Così come le leggende del cinema fanno sognare gli spettatori con scene memorabili nei film più celebri di sempre, Moët & Chandon incanta l’audience con le sue raffinate bollicine e i suoi magici momenti di gloria.

 

THE MOËT 75

3 cl tequila

6 cl succo d’arancia

3 cl miele

12 cl Moët Impérial

Guarnire con una fetta di arancia rossa

caramellata o fresca

Preparazione: shakerare tequila, succo d’arancia

e miele e mescolare fino allo scioglimento del

miele. Versare in un calice e aggiungere lo

champagne Moët Impérial.

Guarnire con una fetta di arancia rossa

caramellata o fresca.

Servire senza ghiaccio

 

The Moët 75, creato per l’occasione dall’attrice, fashion influencer e esperta di lifestyle Jamie Chung, incarna perfettamente l’effervescenza, il glamour e la magia del cinema, celebrando oltre 75 anni di Golden Globes. Chung ha catturato l’audacia e la creatività che brillano nelle notti più magiche di Hollywood in un cocktail iconico che mixa note dolci e aspre, impreziosito con una fetta di arancia rossa caramellata. The Moët 75 è un vero e proprio gioco di sensi: il dolce aroma del limone si mixa con il gusto fruttato e l’elegante maturità dello champagne più iconico della Maison, Moët Impérial. The Moët 75 è un omaggio al 75° anniversario dei Golden Globes, servito in un calice non convenzionale e guarnito con la frizzante freschezza del succo di arancia, miele, tequila e Moët Impérial. The Moët 75, accompagnato da una fetta di arancia rossa caramellata, aggiunge un pizzico di scintillio per un red carpet indimenticabile.

 

About Moët & Chandon

Fondata nel 1743, Moët & Chandon è la Maison che ha introdotto nel mondo lo Champagne, creando vini unici per ogni occasione. Dall’iconico Moët Impérial alla Grand Vintage Collection, dall’estroverso Moët Rosé Impérial all’innovativo Moët Ice Impérial, ogni Champagne stupisce e incanta con vivaci sapori fruttati, il gusto seducente e l’elegante maturità. Moët & Chandon celebra la gioia di vivere. Con una sua bottiglia di champagne che si apre ogni secondo nel mondo Moët & Chandon sa che ogni istante è un’esperienza, e ogni esperienza è un #moetmoment da vivere ora.

Drink Responsibly

Di questo Autore