Alan e Giuseppe, due dei 5 soci di Boul & Co., inaugurano il format Asian-Indo-Pacifico sdoganando a Milano l’espressione italiana che necessita di quella rotondità confortante, culla del piacere del gusto in questo caso italiano miscelata nel modo di fare asiatico.
Un piatto iconico asiatico è stato tradotto in italiano con i prodotti iconici dello stile italiano, dal pomodorino al gambero di Mazzara del Vallo…
Figli di esperienze MBA a Hong Kong e Shangai, ritrovano a tavola il piacere rotondo dell’amicizia e del gusto italiano, tutto in una BOUL riempita di ingredienti gustosi italiani.
Il tema tondo sta anche nell’immagine del format, la rotondità degli anni 50, le pin up e il design che esplodeva, creativo, vortice.
Periodo florido anche il nostro del 2000, di nuove idee, innovative per necessità ma che sempre rivela richieste di comfort, adeguato alla vita scorrevole, veloce delle città voltate al cambiamento continuo.
Formula che cambia il modo di mangiare: pronto, sano, fresco, di gusto immediato.
Tornare in diversi momenti della giornata da Boul, significa variare l’offerta: colazione, lunch, take away
Il menù vi dice tutto di boul, dello studio del gusto, degli ingredienti proposti insieme, preparati al momento secondo la richiesta.
Tutto tondo in una boul, l’universo tondo
Boul si trova in Via Rosales, vicinissimo a Piazza Gae Aulenti
Vedere immagine 2 video; foto 4 yogurt e amarena