Una serata speciale per Butterfly Milano, l’unica serata friendly al femminile. Lunedì 31 ottobre, al Garden Gate, un Halloween friendly tutto dedicato alle donne e ai loro amici firmato Butterfly Milano, tra special guest dj come Efrat Naaman e Macia Del Prete, animazione “mostruosa” e un contest per la maschera più bella con premio prezioso.
Lunedì 31 ottobre è una serata speciale per Butterfly Milano, l’unica serata friendly al femminile della città dove a ogni appuntamento si balla, ci si rilassa e ci si diverte, tra guest internazionali alla console e scenografiche performance.
In occasione della festa più macabra dell’anno, va in scena un “Monsters Halloween party” nella splendida location del Garden Gate in via Cena 17, dove è importante partecipare in maschera per concorrere ad un contest davvero interessante. Mostri della TV, del cinema e della letteratura, dalle streghe moderne di American Horror Story alle vampire e licantrope di Twilight fino alle malvagie protagoniste delle fiabe di Once upon a Time, tutte le ospiti che avranno realizzato il travestimento più bello e a tema si contenderanno il titolo della “miglior maschera” della serata. In premio l’ingresso gratuito alla serata Butterfly Milano per tutto l’anno, una coppa e una bottiglia di superalcolico per festeggiare la “mostruosa” vittoria.
Due le sale dove ballare musica commerciale e deep house con le selezioni delle special guest Efrat Naaman, nota dj e producer israeliana e Macia Del Prete, dj e coreografa professionista (attualmente impegnata nella preparazione del corpo di ballo del tour di Emma Marrone), affiancate dalla resident Terry Birardi.
L’ingresso al Monsters Halloween Party, da mezzanotte, è a 15€ con consumazione.
Butterfly Milano “Monsters Halloween party”
@ Garden Gate, via Cena 1/15, Milano