La collezione natalizia di La Perla Torino, azienda che quest’anno festeggia i suoi 30 anni, (ne abbiamo parlato qui) si arricchisce di tante novità pensate per dare un tocco di stile alla tavola di Natale e per regalare dolcezze tutte confezionate a mano.
Il Natale è un momento magico, La Perla di Torino, nota firma del cioccolato torinese propone, per quest’anno, una collezione natalizia ricca di creazioni in grado di sorprendere e unire eleganza, dolcezza e cura dei dettagli.
La nuova protagonista per la tavola delle Feste, un misto di dolcezza e stile è La Perla di Natale (foto 2), un originale albero di cioccolato e pasta di pistacchio salato, con eleganti decorazioni ai tre cioccolati applicate a mano.
L’altra novità, dal sapore vintage è la Latta 30 anni, ispirata alla Mole Antonelliana, storico monumento della città di Torino, un oggetto dal design ricercato che custodisce i golosi Tartufi di cioccolato Nero e Bianco, ispirati alle prime creazioni dell’azienda. Latta al Pistacchio o Tiramisù, un concentrato di dolcezze racchiuse in un’elegante confezione regalo in metallo da conservare nel tempo, la Selezione Pistacchio con un panettone tradizionale in formato mini, crema spalmabile Pistacchio con 30% di pistacchi, tavoletta, tartufi di cioccolato e Perle di Tartufo tutti declinati al gusto dell’oro verde. Selezione Tiramisù: con un panettone tradizionale in formato mini, crema spalmabile Tiramisù con 30% di nocciole, Perle di Tartufo, tartufi di cioccolato e tavoletta proposti al gusto del dessert italiano più amato.
Per i più golosi Maxi Formato, una nuova confezione regalo in formato famiglia che comprende un ricco assortimento composto dai tartufi di cioccolato P.Nero, Arachide Salata e Pistacchio insieme ai giandujotti senza zuccheri aggiunti, nelle due versioni con nocciole Piemonte o pistacchi. Triade di Tartufi al cioccolato regala un viaggio sensoriale alla scoperta di 3 golose creazioni. Il nuovo cofanetto assortito di Tartufi di cioccolato contiene il goloso Tartufo Tiramisù, il nuovo Salted Caramel Cookie e il gusto fresco al Pistacchio e Lampone. Passando ad una delle prelibatezze piemontesi, il giandujotto, Quattro declinazioni di giandujotto, una confezione che contiene i tradizionali, ripieni di morbida crema gianduja, e senza zuccheri aggiunti nelle due versioni con nocciole Piemonte o al pistacchio.
Non potevano mancare i panettoni: dal Panettone pere e cioccolato con gocce di cioccolato e pera candita dentro un soffice impasto senza uvetta né scorze di agrumi candite (foto 3). La Perla Tartufata, farcito con morbida crema gianduja e uva sultanina, ricoperto da un sottile strato di cioccolato fondente e granella di Nocciole Piemonte IGP, da completare con polvere di cacao, custodito in un’elegante confezione regalo da collezione (foto 4). Infine per gli amanti del cioccolato Panettone La Perla Cioccolato, al suo interno scaglie di cioccolato, senza uvetta né scorze di agrumi canditi (foto 5).
La collezione di Natale firmata La Perla di Torino è disponibile sullo shop online, per accedervi cliccate qui, nel negozio di via Catania 9 a Torino, nelle Food Hall di Rinascente Italia e presso le migliori boutique. Golosi fatevi avanti!