Skip to main content

Un tema di forte attualità quello del biologico che, in questa serata denominata “Bio D.Wine“, sposerà la movida milanese nelle ore di relax più amate dagli italiani: l’aperitivo. Il 24 aprile ci si ritrova tutti al Circle, in zona Tortona, per degustare vini e cibi biologici accompagnati da ottima musica e dj set.

D.Wine è un format itinerante presieduto da un team tutto milanese con la passione del vino e della vita notturna: gli aperitivi a tema denominati “afterwork” hanno già conquistato alcuni locali della città. La prossima serata avrà come protagonisti vino e cibo rigorosamente organic grazie anche alla preziosa collaborazione con due realtà emergenti di Milano (Winelivery e Green Koala) che renderà questo evento unico nel suo genere.

 

Winelivery si racconta come “la vostra enoteca da divano”. Una geniale idea che consente di ordinare da casa propria bottiglie di vini o alcolici, oppure kit per creare il cocktail preferito, consegnati direttamente a domicilio. Questa brillante partnership porterà alla scoperta di alcuni rinomati vini biologici, selezionati appositamente da loro per la serata, provenienti dalle zone di vinificazione più importanti ed interessanti del nostro bel Paese: Piemonte, Abruzzo, Friuli ed ultimo ma non meno importante, la bellissima Sicilia.

 

Con i ragazzi di Green Koala, l’happy hour non sarà solo vino e buffet ma sarà un’esperienza da ricordare. Questa giovane startup si sta facendo conoscere rapidamente in città. Un servizio di food delivery green che arriva direttamente sulla scrivania, con un menu che varia ogni settimana esclusivamente preparato con ingredienti biologici e di stagione. Cosa avranno studiato per questo evento?

 

Un aperitivo senza musica che divertimento sarebbe? L’intrattenimento è assicurato con due dei DJ più amati del momento che faranno ballare il pubblico a ritmo anni ’80 e ’90 per re-innamorarsi di quei successi che hanno fatto la storia della musica dance.

Il punto di ritrovo è al Circle Milano in zona Navigli, una delle zone più amate dai nottambuli milanesi. Il Circle è situato all’interno del Diesel Building in zona Tortona, una ex area industriale che ha cullato moltissimi dei brand ad oggi fra i più noti della moda e del design. Circle è un locale di stampo internazionale che è nato dalla volontà del fondatore del brand “Diesel”, Renzo Rosso, per consentire la fruizione di un luogo di scambio e divertimento all’interno del luogo di lavoro.

 

Per non trascurare i dettagli ci si può presentare con abiti o particolari a tema BIO come vuole il dress code della serata!

Per tutti i dettagli sull’evento “Bio D.Wine”, è possibile visitare la pagina Facebook cliccando qui

 Oppure, si può anche visitare direttamente la Pagina ufficiale dell’evento cliccando qui.

 

Per accreditarsi alla lista D.Wine si può chiamare il numero +39 348 668 4792 o inviare un messaggio.

Lo slogan D.Wine è chiaro: Be D.Wine with us!

Di questo Autore