Skip to main content

Dopo il grande successo di House of Summer, iniziativa firmata Poke House  una nuova serata all’insegna dell’allenamento dei surfisti, buon cibo e relax allo stato puro.

Tutti sold out gli eventi proposti fin qui nella caldissima estate nei kiosk di Parco Sempione e Ravizza diventati autentici place to be dei milanesi rimasti in città: vere e proprie oasi dai colori pastello dove ripararsi dal sole e concedersi un break rigenerante, un pranzo in compagnia con le iconiche healthy bowl, o un aperitivo a base di House Spritz, e godersi il tramonto su comode sdraio.

Non solo squisite proposte food e location en plein air, Poke House ha voluto trasferire quello spirito californiano che lo caratterizza, fatto di leggerezza e healthy vibes, anche attraverso un ricco programma di attività che ha visto svolgersi, nei mesi di giugno e luglio, incontri, lezioni di yoga ma soprattutto il SurfSet High Intensity Interval Training (HIIT) in collaborazione con Cryovis.

Il format di successo sarà riproposto per celebrare insieme la chiusura della stagione: il prossimo 25 luglio presso il Sempione kiosk a partire dalle 19:30, è prevista infatti la lezione gratuita di questo allenamento dinamico e coinvolgente che, sfruttando la tavola da surf, stimola mente e corpo a lavorare in connessione per migliorare abilità come coordinazione, agilità, equilibrio e stabilità oltre a forza, potenza e resistenza.

A conclusione dell’allenamento, verso le 20:30, la serata continuerà con un aperitivo al tramonto a base di House Spritz & gustose Bowl in pieno californian style!

L’ingresso è libero, necessaria la prenotazione cliccando qui. Presentando il biglietto in cassa è possibile ottenere il 10% di sconto sul menù aperitivo.

Poke House – Californian soul, Hawaiian taste
Nato nel novembre 2018 dal sogno di due amici – Matteo Pichi, classe 1986 e Vittoria Zanetti, classe 1991 – di “nutrire il mondo con positività e benessere”, Poke House è il leader globale nella categoria dei ristoranti fast casual di poke, servendo le sue bowl fresche e colorate in più di 130 insegne in nove paesi (Italia, Regno Unito, Spagna, Francia, Portogallo, Romania, Austria, Olanda e Stati Uniti), nonché in altri mercati già in piano di espansione. Con un posizionamento che combina perfettamente l’experience in-store e il food delivery, Poke House offre un mix complementare di esperienze digitali e offline ai suoi clienti. Con un fatturato previsto di 100 milioni di euro nel 2022 e un team in crescita di oltre 1.000 persone, l’ipercrescita di Poke House è consentita da ampi margini economici, da un modello facilmente scalabile e da una community attiva di Poke House Lover, la Poke House Squad.

Di questo Autore