Martedì 31 gennaio e Mercoledì 1 febbraio due serate speciali a base di cassoeula & champagne. Torna l’appuntamento con le serate a tema di Chic’n Quick, la trattoria moderna dello chef Claudio Sadler.
Martedì 31 gennaio e mercoledì 1 febbraio 2017 lo chef stellato Claudio Sadler organizzerà presso Chic’n Quick, la sua interpretazione milanese di Trattoria Moderna, due serate speciali con un menu interamente dedicato alla tradizione a base di cassoeula, piatto tipicamente popolare diventato simbolo della cultura gastronomica lombarda, & champagne, la più alta espressione enologica francese. Il tutto reinterpretato e attualizzato secondo la filosofia culinaria dello Chef “moderna in evoluzione”. Ecco il menù della serata:
Insalata di puntarelle con carne cruda di Bra e vinaigrette al tartufo
Passatelli al Grana Padano in brodo
Cassoeula della tradizione Milanese e polenta di Storo
Pannacotta al mandarino
Ad accompagnare, esaltandole, le creazioni culinarie della serata lo Champagne J. De Telmont di Damery, piccolo comune in piena Valle della Marna. È qui che la maison De Telmont elabora le sue cuvée utilizzando in parti uguali i tre vitigni che regnano in Champagne. La cena avrà un costo di 70€ a persona, inclusa 1 bottiglia di Champagne ogni due persone, acqua e caffè inclusi. Per prenotazioni o informazioni contattare il numero 02/89503222. Chic’n’Quick – Trattoria Moderna Via Ascanio Sforza, 77 – 20141 Milano (MI) Orari 12:30/14:30 19:30/22:30 – chiuso il lunedì a pranzo e la domenica Chic’n’Quick è l’interpretazione di trattoria moderna all’italiana dello chef Sadler e del suo staff. Si tratta, infatti, di uno spazio informale e dinamico con una proposta di cucina tradizionale quanto basta e protesa al moderno. Un ambiente casual/elegante, con una bella carta dei vini e la possibilità di servizio al calice, che si presta perfettamente all’organizzazione di pranzi e cene conviviali.