E’ stato un successo la prima tappa del tour “Aria di San Daniele” che si è svolto nel Castello di Collegno, a Torino. Hanno partecipato oltre 200 persone all’iniziativa del Consorzio del Prosciutto di San Daniele che ha visto la presenza della presentatrice Csaba dalla Zorza.
I partecipanti sono arrivati da tutta la regione e nel parco del Castello si è tenuto un vero e proprio pic-nic con plaid riservati per garantire un totale comfort rispettando il distanziamento sociale. I partecipanti hanno ricevuto un cestino di prodotti tipici del territorio, bevande e un dolce oltre a una degustazione di prosciutto di San Daniele affettato a machina e a coltello.
L’iniziativa “Aria di San Danielle Pic-Nic” è un veicolo di promozione per permettere di conoscere, o conoscere meglio, il prodotto. Dopo Torino si replicherà a Firenze a Roma e a Napoli così da percorrere idealmente lo stivale. Il prossimo appuntamento è il 22 luglio a Firenze, mentre gli altri si terranno a Settembre. Per partecipare occorre prenotarsi cliccando qui tenendo conto che l’evento torinese ha registrato il tutto esaurito