Skip to main content

Terrazza in love” a Torino, a San Valentino, per rendere ancora più suggestiva la serata romantica che si vuole regalare alla persona amata per dimostrargli quanto sia speciale. La proposta è del Golden Palace, elegantissimo e lussuoso hotel della catena AllegroItalia, che è fra le migliori location per eventi d’affari e di piacere nel cuore del centro storico di Torino: 195 camere di cui 40 suites sale meeting con capienza fino a 300 posti (piano rialzato e con luce naturale) con possibilità di affittare gli spazi comuni, la hall e il dehors in esclusiva per eventi privati… Eventi di cui sentiamo la mancanza.
La serata romantica, con cena a lume di candela e con live romantica music, però, è prevista in terrazza con vista panoramica sulla città.
Questo il menù:
Antipasto (gambero rosso, cioccolato amaro e lime; Tonno di coniglio con fava Tonka e rapa rossa; Fagottino di melanzane, cioccolato e basilico); primo piatto è il raviolo con anatra, nocciole e caca e il secondo la catalana di crostacei con tris di maionese. Conclusione con tre dessert: Tortino al cioccolato bianco con lamponi; Tartufo al peperoncino; Macaron con cioccolato e frutto della passione.
Il costo della cena è di 50 € a persona compreso acqua, vino e caffè. E, inizierà alle ore 20.
C’è anche la possibilità di trascorrere la notte di San Valentino in suite con la propria dolce metà. Il pacchetto comprende pernottamento in Junior Suite, cena di San Valentino, ricca colazione a buffet, fonduta di cioccolato e Prosecco in camera.
Tutto per 179 € a persona. Il pacchetto è valido anche per il 15 febbraio.
Da segnalare, inoltre, che questo lussuoso albergo, dopo una serie di accorgimenti – in aggiunta alle norme emanati dal Governo – adottati durante il primo lockdown, come l’allestimento di un laboratorio medico e la possibilità di potersi sottomettere a tampone, è diventato Grand Hotel della Salute per antonomasia.
Insomma, nel Golden Palace si può essere tranquilli per quanto riguarda l’osservanza di tutte le norme anti covid. E, questo, è anche uno dei motivi che ha convinto la dirigenza della squadra di calcio Manchester United di sceglierlo per il soggiorno torinese dal 17 al 19 febbraio, in occasione dell’incontro di calcio con il Real Sociedad in programma all’Allianz Stadium il 18 febbraio per le partite di Champions League. Dall’Inghilterra arriveranno in 80 e la direzione dell’albergo sta predisponendo una proposta gastronomica esclusivamente di prodotti italiani.
Prenotazioni al 366.2129131
AllegroItalia Golden Palace, via dell’Arcivescovado 16, Torino

Di questo Autore