Nelle calde giornate estive è importante avere sempre a portata di mano una fonte di idratazione, benessere e bellezza. Sant’Anna Bio Bottle nel pratico formato da un litro è il prodotto che non può mancare nella borsa della spiaggia: un’acqua pura e leggera in una bottiglia High Tech igienica, sicura e biodegradabile.
Sant’Anna, l’acqua minerale preferita dagli italiani, nasce in un ambiente eccezionale, da fonti tra le più alte d’Europa, in un luogo completamente incontaminato. Scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono una minima quantità di minerali, lontano, grazie all’altitudine, da stabilimenti industriali e campi concimati: è un’acqua eccezionale e unica. E’ infatti leggera, pura, con un residuo fisso tra i più bassi al mondo e particolarmente indicata per le diete povere di sodio. Acqua Sant’Anna è un’acqua adatta a tutta la famiglia e a chiunque sia attento ad un’alimentazione sana e leggera; le sue caratteristiche di purezza e leggerezza la rendono inoltre particolarmente indicata anche per l’alimentazione dei neonati e delle mamme.
Per il consumo in spiaggia il formato da un litro è perfetto! Sant’Anna Bio Bottle è la rivoluzionaria bottiglia di origine vegetale, che non contiene neanche una goccia di petrolio, perché ricavata dalla fermentazione degli zuccheri naturalmente presenti nelle piante. L’acqua viene stillata dalla sorgente Rebruant, tra le più alte in Italia, a 1950 metri nel cuore delle Alpi piemontesi. Sant’Anna Bio Bottle non è solo un prodotto, ma una filosofia di consumo che Sant’Anna continua a sostenere: Bio Bottle offre un’intera gamma di formati, per coinvolgere il consumatore in ogni esigenza di consumo. Sensibile alle tematiche ambientali, convinta che la rivoluzione ecosostenibile possa cominciare dai prodotti di largo consumo, Fonti di Vinadio è la prima azienda privata a sposare una politica ecocompatibile con una iniziativa di tale portata nel mass market.