Sfera, marchio presente dal 2001, presenta la nuova collezione Tableware disegnata da Shigeo Mashiro, fondatore e direttore creativo di uno studio di design a Kyoto, e realizzata a mano da artigiani di Kyoto. Fin dagli esordi, la risposta sul territorio sia giapponese sia internazionale è stata molto positiva, soprattutto grazie a stile e qualità dei materiali.
Trasversalità dove la tradizione sposa l’alta qualità, dove l’estetica si abbina alla funzionalità, questo fa sì che i prodotti Sfera siano oggetti del desiderio per una tavola sia orientale sia occidentale. Una stretta e simbiotica collaborazione con architetti e interior designer è in continua evoluzione per forgiare nuove espressioni sia per spazi interni sia per vasti spazi esterni di tutto il mondo.
Il design che caratterizza questo brand è un lusso senza tempo, i materiali abbracciano il legno, le fibre naturali, la roccia e il metallo, dando a ogni prodotto una propria individualità, un’identità ben precisa.
Il giorno 13 e 14 luglio verrà presentata la nuova collezione presso lo showroom di via Varese 10 a Milano insieme allo chef tecno-emozionale Misha Sukyas.
Fusion tea break
13 e 14 luglio dalle 15.00 alle 18.00
Fusion cocktail
13 luglio dalle 18.30 alle 20.00
Ufficio stampa
Paolo Pojano
paolo.pojano@gmail.com