La nuova ricetta si aggiunge alla gamma di piatti pronti della linea 100% vegetale, poveri di grassi, ricchi di proteine vegetali e privi di lattosio, ideali per chi non vuole rinunciare al piacere della buona tavola
Sojasun lancia il nuovo piatto pronto Seitan Tonné, un omaggio vegetale al vitello tonnato, celebre antipasto freddo della cucina piemontese.
Tenere fettine di seitan arricchite da una delicata salsa ai capperi, ideali come antipasto o come secondo veloce: il Seitan Tonné è perfetto per chi segue un’alimentazione vegana e per tutti coloro che amano provare ricette nuove, sane e 100% vegetali.
Il prodotto è già pronto per il consumo, si consiglia di servirlo in tavola dopo averlo tenuto qualche minuto fuori dal frigorifero, per esaltarne il sapore e la consistenza. Come tutte le referenze Sojasun non contiene lattosio, quindi è adatto anche a tutte quelle persone allergiche o intolleranti ai latticini.
Il nuovo Seitan Tonné è disponibile nella pratica porzione da 180 g, perfetta anche per un consumo fuori casa, al prezzo consigliato di 3,59 €.
La linea piatti pronti Sojasun comprende, inoltre, lo spezzatino di soia, il cous cous e le scaloppine di seitan ai funghi, tutte ricette pronte, povere di grassi, fonte di proteine vegetali e prive di lattosio, ideali per i consumatori più attenti, che non vogliono rinunciare al piacere della buona tavola e che cercano nuovi sapori e abbinamenti.
Sojasun è food partner del Padiglione Francia a Expo 2015.