Skip to main content

Thrill Vortex F1-PRO sanifica i bicchieri (o altro contenitore anche di plastica) in pochi secondi e, se richiesto, li raffredda senza annacquarli in quanto utilizza anidride carbonica liquida. La sanificazione, al contrario dei lavaggi tradizionali, non lascia alcuna traccia di residui post lavaggio, così che il bicchiere risulta perfetto per la degustazione. Inoltre se Thrill si utilizza per raffreddare, ghiaccia il bicchiere, aiutandolo a mantenere a temperatura le bevande fredde. 

La doppia valenza dell’apparecchio soddisfa chi lo utilizza professionalmente, per esempio i barman, i degustatori, ma non solo. E’ infatti preziosa in casa,  sia per  le esigenze quotidiane, sia quando si invitano gli amici così da poter garantire un comfort sicuramente apprezzato, soprattutto se si organizzano party con numerose persone.  

Il bicchiere raffreddato è ideale per accogliere bollicine, cocktail, birra, bevande gasate, succhi di frutta, bibite e anche gelati, macedonie, alimenti freddi in generale

Lo scorso Vinitaly Thrill è stato  utilizzato per proporre impeccabili calici ai propri ospiti da case vinicole quali Marchesi de’ Frescobaldi, Ca’ del Bosco, Costaripa, Bepi Tosolini, Mionetto e via elencando.  

Di questo Autore