Domenica 11 settembre sullo splendido 18 buche del Golf Club Paradiso di Peschiera del Garda si disputa l’ottava edizione del Trofeo Lugana Riserva Sergio Zenato, che vede tutti gli anni impegnati oltre 100 golfisti amanti del buon vino e della natura, godendo di un momento di svago e aggregazione.
Un appuntamento atteso da golfisti wine lovers, provenienti da varie parti del mondo, come Canada, Stati Uniti, Finlandia, Russia, Inghilterra, che sancisce il legame tra il mondo del vino e del golf all’insegna della passione per la natura e il territorio e di uno stile rigoroso e attento ai dettagli.
Protagonista, il nostro Lugana Riserva Sergio Zenato annata 2013, espressione di un terroir di grande prestigio e storia, e una delle bandiere più alte della produzione Zenato nel mondo, a cui è dedicata la competizione.
Al fianco di Zenato anche per questo 2016 sono scesi in campo prestigiosi partner come Ineco Auto, Concessionaria Ufficiale Maserati per le province di Verona e Bolzano, un brand selezionato per l’affinità al concetto del lifestyle e dell’eleganza, che metterà in palio anche un week-end a bordo di Maserati Ghibli e un Maserati Factory Tour a Modena.
Per tutti gli ospiti muniti di ferro e pallina la sfida a imbucare una Maserati GranCabrio Sport in colore Bianco Eldorado.
Tra gli sponsor anche Constance Hotels & Resorts, che offre un voucher per 2 persone per 4 notti all’esclusivo resort Le Prince Maurice a Mauritius, e Banca Mediolanum.
Formula di gara: gara individuale 18 buche Stbl 3 cat.
Per iscrizioni: marketing@zenato.it – tel. 045.7550300
Golf Club info-golf@parchotels.it – tel. 045 6405802-803
Golf Club Paradiso del Garda
E’ un percorso di moderna concezione, disegnato dal noto architetto americano Jim Fazio. Aperto tutto l’anno è dotato di 18 buche championship, presenta delle caratteristiche tecniche in grado di soddisfare anche il giocare più esigente. Numerosi bunker, 5 laghi, di cui uno naturale, e green tra i più belli d’Italia rendono il percorso del G.C. Paradiso del Garda tecnico e divertente.
Zenato Winery
L’azienda vitivinicola Zenato, nata nel 1960 per opera di Sergio Zenato, si estende sulla sponda veneta del Lago di Garda con 40 ettari di vigneti della tenuta S.Cristina a Peschiera, vocati al Trebbiano di Lugana, e in Valpolicella, con i 50 ettari della tenuta Costalunga, di cui 35 dei rinomati vitigni Corvina, Rondinella e Oseleta. Oggi la moglie Carla e i figli Alberto e Nadia continuano a diffondere l’eccellenza dei vini Zenato in oltre 65 paesi del mondo. www.zenato.it
Credits Tarowski Jacek