Torna l’estate e Tucano non si lascia sfuggire un’ idea vincente, quella di Tucano Picnic.
Finalmente a Milano ci sarà un luogo – il negozio di Piazza Cadorna – dove fermarsi per prendere un sandwich o un’insalata al volo… oppure ordinare tramite telefono, per fare appunto un Picnic al Parco Sempione!
Tucano Picnic non è il classico takeaway, ma un ambiente friendly, confortevole, colorato con menù semplice e curato, all’insegna di un cibo veloce ma sano, sempre con prodotti di stagione e vegan friendly. Ispirandosi ad uno stile che affonda le radici nella tradizione italiana rivisitata da contaminazioni dal mondo, senza troppe forzature.
Tucano Picnic è un luogo realmente social, dove fermarsi per mangiare ma anche per parlare o semplicemente per bere un succo di frutta! Tutto quello che viene presentato è fatto con prodotti da filiera protetta, ricchi di sapori e profumi. Gusti italiani ma leggeri, ideali per una pausa pranzo, uno spuntino … o per un picnic nel parco!
Il “cestino” preparato da Tucano Picnic potrà infatti essere ordinato via telefono o email, con consegna direttamente al Parco in punti identificabili sulla mappa Tucano Pic Nic. La mappatura del parco è disponibile su sito Tucano?
L’idea di fondo per Tucano è di offrire a tutti la possibilità di condividere uno stile di vita realmente amichevole, in linea con la trasformazione che sta vivendo Milano in questo momento, senza dimenticare il buongusto… in tutti i sensi!
Ispirato ad Expo, quello di Tucano Picnic è un progetto che nasce non solo per lo Store che sorge nella frequentatissima zona vicina a Piazza Castello ma anche per fermarsi all’aria aperta nel parco che dista pochi metri dallo showroom di Piazza Cadorna.