Skip to main content

Per preparare il panettone vegano raw ci mettono ore e ore di lavoro ed è tutto crudo e naturale, prodotto con frutta secca in guscio, datteri, cocco, zucchina, limona, arancia, uvetta, semi, aroma naturale rhum, psyllium, vaniglia bourbon… ed è anche gluten free.

A produrlo è Mantra, il primo ristorante vegano crudista aperto in Italia, a Milano che abbiamo presentato qui.

Una piccola “magia” realizzata dallo chef Alberto Minio Paluello che ha saputo creare, grazie ad uno studio accurato e all’utilizzo di materie prime di altissima qualità, un equilibrio perfetto tra gli ingredienti. Il risultato? Un vero e proprio panettone monodose al prezzo di 16 euro, morbido e fragrante senza lieviti e soprattutto raw!

Un’unica raccomandazione: il Panettone Raw Mantra è disponibile solo su prenotazione e con 2 giorni di anticipo. È speciale e per questo la sua realizzazione richiede una lunga lavorazione.  Può essere ordinato via mail, facebook, al telefono specificando se si vuole portare via, o consumare sul posto. E una volta a casa, si conserva in frigorifero per una settimana conteggiata dal momento dell’acquisto. 

Mantra srl

Market Restaurant

Tel. 02 8905 8575

Email: info@mantrarawvegan.com

http://www.mantrarawvegan.com

Via Panfilo Castaldi, 21

20121 Milano

da lunedì a sabato dalle 10.00 alle 24.00

domenica CHIUSO

Di questo Autore