Un po’ pasticceria, un po’ bistrot, un po’ luogo tranquillo di incontro cittadino con una ventina di posti a sedere. Alessandro Servida, maestro pasticcere (fa parte di AMPI, l’associazione professionale voluta da Iginio Massari) di Pantigliate, da oggi è anche a Milano.
E proprio a Pantigliate ha mosso i primi passi nella pasticceria del padre: qui la passione e una lunga esperienza lo hanno portato a realizzare torte moderne, mignon o monoporzioni che reinventano la tradizione dell’arte bianca con un stile lineare ed elegante.
Aperto dalle 8 alle 20, cioè dalla colazione al pranzo veloce, dalla merenda sino all’aperitivo, il nuovo spazio “urban chic” accanto alle diverse torte, mignon, lieviti, praline propone anche panini gourmet, focacce croccanti, insalate e piatti freddi. E segnatevi questo indirizzo se amate il brunch domenicale che verrà servito da settembre prossimo.
Un pasticcere mediatico, Classe 1974, Alessandro Servida non fa solo il pasticcere di alto livello nei luoghi deputati: ha partecipato anche a Detto Fatto (Rai 2), ed è autore e conduttore di Pastry Garage, in onda su La 5.
Alessandro Servida Alta Pasticceria
Apertura: Tutti i giorni dalle 08 – 20