Skip to main content

Siamo ormai avvezzi alle sfide tra le varie scuole del gin dove le versioni Martini e Tonic si sfidano in più occasioni. Ora, in periodo estivo, Roner e Limestone rompono gli indugi, dirimono la questione e propongono un kit per prepare a casa, con le giuste dosai il celebrato Gin&Tonic, anzi l’Alpine Gin&Tonic.

Con i box “Alpine Gin&Tonic” anche senza alcuna esperienza, ci si può improvvisare provetti bartender facendo felici gli amici, o la persona con cui si intende condividere l’esperienza. Nel box: Limestone Tonic Water l’unica tonica altoatesina, ed è anche biologica dotata di dolcezza equilibrata e note amaricanti.

Caratteristiche che si sposano perfettamente con il balsamico Z44 Distilled Dry Gin realizzato da Roner con un’infusione di una selezione di botaniche che provengono principalmente dalla regione altoatesina e comunicano un corredo aromatico alpino, caratterizzato da profumi di boschi di montagna, di pini, di erbe alpine e di fiori di malga. Proprio questa connotazione rende il gin particolare: da provare anche liscio.

Il box “Alpine Gin&Tonic” è composto da due bottigliette di Z44 Distilled Dry Gin di 50 cl e due bottigliette di Limestone Tonic Water di 200 ml.
Istruzioni per l’uso by Roner e Limestone

Servite l’AplineGin&Tonic con ghiaccio in un grande bicchiere da vino rosso con una fetta di limone e un rametto di rosmarino fresco: è la bevanda perfetta per l’estate
Prezzo al pubblico: 17,50 euro acquistabile anche presso l’e-commerce di Roner cliccando qui.

Di questo Autore