Apre a Milano il decimo centro Doctor Dentist, in zona Lambrate. Inaugurazione giovedì 12 ottobre, con food truck, musica, artisti di strada, trucca bimbi e prenotazione di trattamenti estetici gratuiti
Sarà inaugurato giovedì 12 ottobre, in via Pacini 76 (zona Lambrate), con cibo, musica, artisti di strada, consultazioni mediche e offerte di trattamenti estetici gratuiti, il decimo centro milanese di Doctor Dentist, la prima catena di servizi odontoiatrici in città per numero di strutture presenti. L’appuntamento, rivolto a tutta la cittadinanza e gratuito, è dalle 16 alle 20, per una festa all’insegna delle delizie del palato, servite a bordo di un food truck, della birra artigianale, dell’intrattenimento per grandi e piccini, con pagliaccio, trampoliere, truccabimbi e un allegro sottofondo musicale. Durante l’apertura del centro, i medici saranno disponibili per consultazioni e consigli e a coloro che parteciperanno all’inaugurazione sarà offerta la possibilità di prenotare una pulizia dei denti e uno sbiancamento, con Air Flow, gratuiti.
“L’apertura di questo nuovo centro consolida la presenza di Doctor Dentist in tutti i quartieri di Milano- afferma l’amministratore delegato del gruppo, Alessandro Baldissera, ex numero uno di Amplifon e oggi alla guida di uno staff con grande esperienza nel campo del benessere e della medicina- “Il nostro obiettivo è da sempre quello di fornire cure odontoiatriche di elevata qualità al giusto prezzo, perché quando c’è di mezzo la salute, la qualità deve venire prima di tutto.” A tal proposito, Doctor Dentist ha da poco lanciato un servizio che rappresenta un’assoluta novità nel panorama dentistico e che viene incontro alle esigenze economiche di tutti: la protesi mobile in prova gratuita per 30 giorni. I pazienti che necessitano di protesi mobile potranno averla e tenerla in prova, senza pagarla. Avranno così modo di “testarla” nella vita di tutti i giorni, in ogni situazione a cominciare dalla tavola. Potranno acquistarla al termine del mese di prova oppure, se non saranno pienamente soddisfatti, potranno restituirla senza dover pagare nulla. “Nel periodo di prova il paziente avrà tempo e modo di familiarizzare con la protesi ed essere certo della sua scelta. Noi ci assumiamo un forte rischio imprenditoriale: medici e laboratori sono comunque pagati anche se la protesi viene restituita e, ovviamente, le protesi restituite verranno buttate e mai più riutilizzate. Ma ci prendiamo volentieri questo rischio perché siamo assolutamente sicuri della qualità dei nostri servizi e delle capacità dei nostri dentisti.” Doctor Dentist non è un franchising perché tutti i centri appartengono a una società con un management esperto in ambito sanitario e ben radicato nella realtà milanese. Dall’anno della sua nascita, nel 2010, oltre 35 mila pazienti hanno già scelto Doctor Dentist, potendo contare su specialisti per ogni esigenza di cura e salute della bocca, tecnologie d’avanguardia, ambienti confortevoli, orari comodi e continuati, appuntamenti entro 48 ore e urgenze in giornata. Il paziente è seguito per tutta la durata della cura dallo stesso team che prende in carico il caso clinico, assicurando continuità e impiegando le strumentazioni e le metodologie più avanzate. Doctor Dentist è stato il primo gruppo di centri odontoiatrici a fregiarsi della Certificazione di Qualità ISO: un attestato rilasciato dopo una serie di meticolose verifiche sulle prestazioni erogate in odontostomatologia e chirurgia odontoiatrica ambulatoriale, una rassicurazione in più per i pazienti.
Per saperne di più su Doctor Dentist cliccare qui.
Inaugurazione decimo centro Doctor Dentist
Giovedì 12 ottobre
Dalle 16 alle 20