A fronte del rinvio della tappa romana di Champagne Experience che sarebbe dovuto tenersi quest’anno e che è stata prorogata di un anno, il grande evento italiano di Champagne di cui abbiamo parlato qui, si svolgerà quest’autunno a Modena. Si tratta della quarta edizione che vedrà tutti gli appassionati di Champagne d’Italia e non solo, a darsi appuntamento nel capoluogo modenese dal 10 all’11 ottobre.
L’evento è organizzato da Società Excellence, realtà che riunisce diciotto tra i maggiori importatori e distributori italiani di vini e distillati d’eccellenza tra i quali Pellegrini, Gruppo Meregalli, Sarzi Amadé solo per citarne alcuni, e che distribuisce più di 2 mila aziende per un totale di 17 milioni di bottiglie annue vendute.
La manifestazione di anno in anno ha conosciuto sempre maggior successo diventando un punto di riferimento dello Champagne in Italia.
L’evento si svolgerà , come per le altre edizioni, presso ModenaFiere che garantisce uno spazio collaudato. Quest’anno, proprio per assicurare totale sicurezza, gli spazi saranno ulteriormente ampliati e riprogettati. Nel corso della manifestazione, oltre all’immenso banco di assaggio, nelle scorse edizioni erano organizzati Master Class con degustazioni mirate a tema, accessibili solo su prenotazione essendo i posti limitati.
In attesa che l’evento sbarchi a Roma nella Primavera del 2022, come auspicato, l’appuntamento quest’anno è quindi a Modena.
Info e Biglietti
Tutte le informazioni saranno disponibili prossimamente cliccando qui e, a partire dal 22 aprile, anche per accedere alla biglietteria.