Skip to main content

Il periodo più atteso dell’anno sta per iniziare. Con l’arrivo del Natale l’atmosfera nei centri QC Terme diventa ancora più magica. Il tempo si ferma, in una dimensione ricca di effetti speciali e meraviglia: uno spettacolo strabiliante, con giochi di specchi e riflessi e infiniti labirinti sensoriali in cui perdersi. Le regole non esistono e i confini della realtà si dipingono di immaginazione, in un vortice di sorprese.

L’incantesimo ha avuto inizio a QC Termemilano con l’esclusivo Christmas party del 30.11.22: una serata ai confini tra il sogno e la fantasia, organizzata in collaborazione con Alessandra Grillo per celebrare la magia dell’attesa. Mentre le lancette scorrono come d’abitudine, infinite suggestioni catturano i cinque sensi, in un universo parallelo in cui si vive l’incanto di un tempo nel tempo.

A rendere ancora più unico l’evento, gli eleganti abiti di Pinko che vestiranno il team QC Terme, le auto Maserati che accompagneranno gli invitati, le immancabili bollicine di Ferrari Trento DOC e l’inconfondibile gusto della birra Baladin.

La campagna natalizia proseguirà con un video interpretato da una testimonial d’eccezione e proiettato anche nelle sale cinematografiche: Ludovica Martino, la giovane attrice protagonista di film e serie TV, tra cui Skam Italia e Tutto può succedere, vestirà i panni di una insolita Alice in wonderland per raccontare la favola di benessere firmata QC Terme.

La morale? “Gift moments not things”, a evidenziare il valore del tempo condiviso e dei preziosi momenti di spensieratezza vissuti con le persone più care, che diventano ricordi indelebili. Focus che si ripropone anche nel mondo regalo, che per l’occasione si reinventa con un irresistibile wrapping kit in edizione limitata, impreziosito dalle illustrazioni di Lorenzo Petrantoni, artista eclettico e visionario. Eleganti cofanetti racchiudono esperienze da sogno come soggiorni, ingressi e massaggi rigeneranti: nella ricerca del regalo perfetto viene in soccorso una gift guide interattiva, disponibile in tutti i QC Terme store, a cui si aggiungono le recenti aperture presso l’Outlet Village Vicolungo e il Franciacorta Village. Profumatori, prodotti beauty e voucher saranno acquistabili anche nei centri, sullo shop online e presso i nuovi temporary store all’interno dei Mercatini di Aosta e del centro commerciale Carosello.

A chiudere un anno di crescita e di risultati positivi per l’azienda sarà inoltre l’apertura di QC Termegarda, prevista per il prossimo 22 dicembre: il nuovo resort con spa affacciato sull’Arzaga golf, sorgerà all’interno di una fiabesca dimora rinascimentale del XV secolo.

Infine, scenografiche installazioni di design incorniceranno le montagne che abbracciano le location di Bormio, Dolomiti, Chamonix e Pré Saint Didier, per portare sulle piste più famose d’Italia una innovativa prospettiva di benessere.

È tutto pronto per un viaggio nel tempo che vivrà per sempre nel dolce cassetto della memoria.

Di questo Autore