Un party esclusivo, l’opening cocktail di Belvedere Garden in via Manzoni interpretato dal tocco creativo del floral designer Thierry Boutemy, che ha trasformato il Giardino di Palazzo Borromeo D’Adda nel Place to Be della Design week milanese. La stampa e gli addetti dei settore hanno inaugurato la location nel primo giorno del fuorisalone.
Belvedere Garden, location nel cuore di Milano eppure così lontana dalla frenesia metropolitana, sa offrire una naturale evasione dall’ambiente artificiale della città, abbinando linee e spazi di design alle rinfrescanti istallazioni artistiche.
Maestri mixologist hanno declinato Vodka Belvedere in numerosi cocktail miscelandola a lime, pompelmo, zenzero, cetriolo, vermut, abbinandoli ad appetizer d’autore per sottolineare come i cocktail possono sostituire i vini.
Il fuorisalone Belvedere Garden proseguirà dal 4 al 9 aprile (dalle 12.00 alle 22.00) per momenti di relax con gli amici per condividere dining & drinking experience all’insegna del Be Natural.
#BELVEDEREGARDEN
@BELVEDEREVODKAITALIA