Skip to main content

Il Gruppo Langosteria  è lieto di annunciare la prossima apertura di Langosteria a Miami Beach, il primo avamposto americano del Gruppo, che è stato presentato in anteprima durante Art Basel Miami Beach, con una serie di eventi esclusivi su invito che hanno avuto inizio martedì 5 dicembre.

Il nuovo ristorante Langosteria, con vista sull’oceano, sarà situato all’interno del The Raleigh, un progetto di The Rosewood Hotel & Residences Miami Beach, un complesso di circa 12.000 mq fronte oceano la cui apertura è prevista per il 2026. Sviluppato da SHVO e disegnato da Peter Marino, il progetto comprende lo storico Raleigh, il Richmond e il South Seas Hotel – esempi iconici dell’architettura Art Déco a Miami Beach – oltre a una nuova torre residenziale di diciassette piani e un beach club privato. Langosteria gestirà anche il The Raleigh Beach Club, anch’esso progettato da Peter Marino. Questa sarà la seconda destinazione Langosteria realizzata dall’Archistar dopo il ristorante allo Cheval Blanc di Parigi.

Per celebrare la partnership, il rinomato ristorante italiano di fine dining ospiterà, dal 5 al 7 dicembre, alcune cene private presso un pop-up al Beach Club di The Raleigh, a cui parteciperanno ospiti selezionati accolti nella struttura da Michael Shvo, Presidente e CEO di SHVO, Radha Arora, Presidente di Rosewood Hotels & Resorts, Enrico Buonocore, Fondatore e CEO di Langosteria e Peter Marino.

Un menu su misura, creato appositamente per l’occasione, darà voce all’eccellenza culinaria italiana che si esprime tramite la tradizione che abbraccia un approccio contemporaneo e internazionale per offrire un’esperienza unica.

LANGOSTERIA
Oggi, il Gruppo Langosteria comprende 4 sedi a Milano; Langosteria (2007), Langosteria Bistrot (2012), Langosteria Café (2016) e Langosteria Cucina (2021); un ristorante a Parigi (2021) al settimo piano dell’Hotel Cheval Blanc Paris; un ristorante sul mare nella splendida baia di Paraggi (2017) e, infine, una location di montagna a Sankt Moritz (2023). Tutte le località condividono le stesse radici gastronomiche, ma ognuna ha una propria identità. Fondata e diretta da Enrico Buonocore, Langosteria è un concetto di ristorazione di fine dining con origini italiane e che punta sull’eccellenza. Selezionando i migliori ingredienti provenienti da tutto il mondo, la cucina di Langosteria unisce la tradizione italiana con un approccio internazionale contemporaneo.

SHVO
SHVO  è una società di sviluppo e investimento immobiliare fondata sulla visione del presidente e amministratore delegato Michael Shvo che crede nella creazione di esperienze che definiscono la cultura in proprietà iconiche.
Con sede a New York City e uffici a Miami, San Francisco, Los Angeles e Chicago, SHVO possiede e gestisce un portfolio nazionale del valore di oltre 8 miliardi di dollari e 4,5 milioni di 420.000 mq di uffici commerciali e spazi commerciali, hospitality e immobili residenziali di lusso. Il portfolio dell’azienda è selettivo e comprende proprietà architettonicamente significative, da nuovi sviluppi verticali innovativi a punti di riferimento riqualificati che definiscono gli skyline delle principali città del mondo, e comprende la Transamerica Pyramid a San Francisco, il Raleigh Hotel a Miami Beach, 333 South Wabash Avenue (“The Big Red’) a Chicago, Mandarin Oriental Residences al 9200 Wilshire Boulevard a Beverly Hills, Mandarin Oriental Residences Fifth Avenue a New York City e AMAN New York Hotel and Residences presso il Crown Building.
Rinomata per la sua competenza, SHVO è una società fortemente integrata con un’esperienza nel settore altamente diversificata in ogni aspetto: acquisizioni, finanza, sviluppo, progettazione, vendita, locazione, gestione immobiliare, hospitality e sostenibilità.

Di questo Autore