I Rolling Stone Spirits Awards 2024 hanno incoronato Martin Miller’s Westbourne Gin come “Best London Dry Gin”.
Un riconoscimento che amplia il palmarès dei premi ottenuti dai gin firmati Martin Miller’s e conferma l’alta qualità dei prodotti.
Ogni anno, la rivista Rolling Stone premia gli spirits “nuovi, eccitanti, unici e degni di nota”; a guidare la giuria, Virginia Miller, giornalista e Academy Chair The Worlds 50 Best Bar.
Martin Miller’s Westbourne Gin si è distinto per il suo profilo intenso e agrumato che lo rende perfetto per preparare i grandi classici della mixology. “Se stai preparando un cocktail classico, non c’è miglior London Dry da aggiungere al tuo home bar […] Gli amanti dei gin contemporanei apprezzeranno le note pulite e agrumate, mentre gli appassionati dei gin classici apprezzeranno il suo impatto botanico”.
La notizia di questo premio coincide con il lancio del nuovo packaging. La nuova bottiglia, alta e affusolata, presenta un design elegante con zigrinature sui lati e una palette di colori rame e blu, che richiamano l’uso di pura acqua islandese nella miscela e il processo innovativo di distillazione.
Martin Miller’s Westbourne Gin è disponibile su dispensa.com ad un prezzo di Euro 43,00.
Martin Miller’s Westbourne Gin è il gin super premium che interpreta i classici della mixology, adattandoli al gusto e alla bevuta attuale e internazionale.
Perfect serve Martini Cocktail
Ingredienti:
Martin Miller’s Westbourne Gin
Vermouth Riserva Carlo Alberto Extra Dry
A piacere: lemon zest o oliva
Tecnica: Stir & Strain
Procedimento: Versare gli ingredienti in un mixing glass raffreddato. Aggiungere ghiaccio e mescolare.
Versare in una coppa cocktail raffreddata e servire con zest di limone o con oliva…come preferisci!