Skip to main content

Moët Ice Impérial e Moët Ice Impérial Rosé 1,2,3… Ice Impact! Volete creare il drink perfetto per l’estate? Servite Moët Ice Impérial o Moët Ice Impérial Rosé con tre cubetti di ghiaccio e il risultato sarà una sorprendente esplosione di sapori e aromi. L’estate è libertà, l’estate è freschezza, l’estate è spontaneità!!! Ecco perché Moët rompe con il suo stile inimitabile gli schemi e i canoni tradizionali dello Champagne con Moët Ice Impérial, il primo creato per essere servito esclusivamente on the rocks. Nel 2016 la Maison è stato affiancato da Moët Ice Impérial Rosé, per vivere intensamente i #moetmoment estivi.

 

FOR A PERFECT SERVE, Drop the rocks Benoît Gouez, Chef de Cave Moët & Chandon, consiglia di servire Moët Ice Impérial con tre cubetti di ghiaccio in un grande bicchiere cabernet-style, per raggiungere il perfetto equilibrio tra Champagne e acqua. Far scivolare i tre cubetti di ghiaccio nello Champagne e vivere intensamente la più nuova, entusiasmante fredda emozione. 1, 2, 3: all’impatto, i cubetti di ghiaccio fanno esplodere intensi aromi fruttati e vibranti sapori, grazie all’inimitabile savoir-faire “on ice” Moët & Chandon. La Maison ha creato un assemblaggio unico delle migliori uve da champagne che quando incontra il ghiaccio ne esalta l’inimitabilità del palato raggiungendo un equilibrio perfetto.

But remember, the season is fleeting… Moët Ice Impérial e Moët Ice Impérial Rosé sono disponibili solo d’estate nelle location più esclusive.

Vivi THE NOW: www.moet.com

Esplora THE NOW: www.youtube.com/moet/

Condividi THE NOW: www.facebook.com/moet

Diffondi THE NOW: www.instagram.com/moetchandon/

 

Di questo Autore