Ora che i cocktail hanno conquistato i pre e gli after dinner, e accompagnano le portate di pranzi e cene, Spirito Cocktails propone per quest’estate i cocktail ready to drink da poter da degustare da soli o da condividere con gli amici in spiaggia come in montagna, ma non solo. Sono i cocktail-à-porter ossia artigianali e monoporzioni. È sufficiente stappare la busta con il cocktail preferito e versarla in un bicchiere con ghiaccio e il drink è pronto.
Spirito Cocktails è un’idea dell’azienda bresciana Cocktail House. Quest’anno il brand sarà presente in numerose località̀ turistiche italiane con la Enjoy Summer Box, un “contenitore” con i 5 cocktail alcolici tra i più richesti: Mojito, Gin Sensation, Cosmo Thai (nella foto 1 con abbinamenti), Negroni e Moscow Mule.
La 5 Cocktail Selection – Pre Dinner (foto 2), contiene invece: Moscow Mule, Daiquiri, Margarita (foto 3), Cosmopolitan e Negroni. Si tratta di un cofanetto elegante e trasportabile ovunque
I singoli cocktail sono confezionati in buste monoporzione che mantengono inalterate le qualità̀ organolettiche delle miscele e per questo sono ideali da portare con sé e consumare in barca, in spiaggia, a bordo piscina, insomma dove si crede. I cocktails Spirito Cocktails sono creati solo con distillati italiani ingredienti naturali, in collaborazione con il bartender Cristian Manassi e miscelati in un qualificato liquorificio artigianale.
La busta conserva alla perfezione i sapori e i profumi del drink, è completamente riciclabile e permette di sorseggiare un cocktail pronto da bere ovunque ci si trovi.
Il fenomeno dei cocktails monouso porta alla ribalta anche distillerie piccole o emergenti che fanno della qualità̀ e dell’impiego di materie prime ricercate un punto di forza e che riescono a realizzare prodotti molto apprezzati.
I prodotti di Spirito Cocktails sono disponibili in box monogusto o selection, on line cliccando qui e in alcuni supermercati.