Skip to main content

Gli aperitivi di Obicà Bar si sono aricchiti di nuove pelibatezze, perché tali sono i taralli della Taralleria Napoletana  in totale sintonia con le Mozzarelle di Bufala Campane Dop di Obicà.

Ha esordito infatti l’aperitivo di inizio autunno che vede i taralli protagonisti sino al 31 ottobre insieme con la Burratina Pugliese, l’Hummus ai Peperoni Rossi e il Prosciutto Crudo di Parma DOP (foto 1 e 2) per accompagnare un calice di vino o le specialità del Mozzarella Bar.

I taralli della Taralleria Napoletana (foto 3) intrecciati a mano uno ad uno e sono prodotti con gusti diversi.

Da Obicà sono disponibili il Foria (senza lattosio) con le mandorle, al Grana Padano DOP, al Pomodoro (senza lattosio), al Basilico (senza lattosio e vegano) e l’Integrale (senza lattosio e vegano). Una linea di prodotti artigianali che promuove l’inclusività e dimostra l’attenzione del brand per le esigenze alimentari di tutti i clienti.

Rappresentano una sincera spressione di napoletanità che da Obicà – che in dialetto napoletano significa “Eccolo qua” – sono proprio di casa.

Il bar propone lo Spritz, ma anche signature cocktail come il Sicilian Mule (con Averna, Ginger Beer, Succo di Limone) o lo Sweet Island (con Passito di Pantelleria DOC, Gin, Succo di Limone, Succo d’Arancia, Sciroppo di Zucchero, Angostura) e altri mix (foto 4). A completare l’offerta beverage, una selezione di vini italiani serviti anche al calice.

Il piattino dell’aperitivo è disponibile tutti i giorni dalle 17:00 alle 20:00 con l’aggiunta di 2 euro al prezzo del drink ordinato. Solo nella location di Obicà Duomo a Milano il prezzo dell’aperitivo è fisso a 15 euro, drink incluso.

Di questo Autore