Skip to main content

Le nozze celebrate durante l’open day del 9 maggio dalle ore 10 alle ore 20. Una vera e propria rivoluzione di Tecnologia e Design e teatro7, nota scuola di cucina milanese, da scoprire e assaggiare insieme a Hoover , nuovo partner tecnico che ci accompagnerà in questa avventura per scoprire insieme corsi ed eventi sempre più appassionanti e golosi.

Il 9 maggio, dalle 10 alle 20, si è tenuto l’evento non-stop per celebrare la nuova partnership tecnica con Hoover. Dalla colazione all’aperitivo, al pranzo, alla merenda, per finire con l’aperitivo serale, il resident chef Alessandro De Santis ha creato menu ad hoc, healthy, fast, kids, sport, per tutti i gusti e tutti i momenti. La fascia dolce sarà appannaggio del pasticcere Dario Hartvig, i cocktail saranno creati da bartender Beppe Mancini (foto 3).

Ambiente fusion, un viaggio tra tradizione ed innovazione, tra legno e acciaio, nel quale Teatro7 ama raccontare e insegnare a cucinare buoni piatti utilizzando materie prime eccellenti ed elettrodomestici da oggi esclusivamente Hoover. La magia che si crea sorseggiando un calice di vino, con buona musica in sottofondo, spadellando su un piano a induzione di ultima generazione o consultando il ricettario di un forno touchscreen multimediale, non ha eguali. Saranno i sapori e i profumi a parlare. E non solo palati sopraffini ed esperti gourmand.

Con questa operazione, un salto deciso in avanti, ma con una sbirciata al passato… Non bisogna dimenticare nulla del proprio vissuto, gli incontri che hanno fatto “svoltare”, che hanno fatto crescere, che hanno dato fiducia investendo sulla scuola di cucina, sulle sue idee innovative, consentendo di realizzare il sogno di teatro7. Quelli che lo hanno messo a dura prova ma che lo hanno reso più forte, sottolineando ancor di più quel “fattore umano” che lo contraddistingue, anche tema di Identità Golose 2018.

Il fattore umano è stato ed è ancora oggi dopo 13 anni di attività, il comandamento, il fondamento, la base del progetto teatro7. La voglia di trasmettere la passione per il buon cibo attraverso un’esperienza culinaria indimenticabile ma in un ambiente familiare, supportata da attrezzatura hi-tech della tecnologia più avanzata.

Cordialità, amore e passione sono quasi tangibili appena si varca la soglia del Lab. Da oggi, sotto l’egida altamente tecnologica di Hoover.

Di questo Autore