Segnaliamo l’apertura di un nuovo locale in zona stazione centrale. Si chiama The Singer Music Restaurant ed è un diner show dove food e music sono i gli ingredienti che definiscono la location aperta dalle 12 alle 2 tutti i giorni.
La cucina è sempre aperta in stile newyorkese e il genere musicale di sottofondo riporta il pubblico alle atmosfere tipiche, come precisano a The Singer, del Bagatelle di Saint Tropez.
Al The Singer Music Restaurant il palco è la vetrina grazie alla quale tutti gli artisti hanno la possibilità di mostrarsi ed esibirsi.
Nella zona lounge sono proposti signature cocktail, la central area e il privè con 250 posti a sedere permettono di assistere agli spettacoli dal vivo.
Vi è inoltre una wine area, per i wine lover dove sono organizzate anche degustazioni guidate.
Il rituale del’aperitivo è rispettato. Gli ospiti possono servirsi dalle food island, isole gastronomiche dalle quali ci si serve liberamente scegliendo prodotti del territorio nazionale.
Dal giovedì al sabato a partire dalle ore 22 inizia lo spettacolo con performer italiani e internazionali e a seguire dj set.
In arrivo, a breve, una cucina per i cooking show