Skip to main content

Sabato in rosa a Milano: torna la Lierac Beauty Run per la lotta contro il tumore al seno

Alle ore 21:00 all’Arena civica due i percorsi in programma: uno di 5 km da coprire a passo libero e un secondo di 10 km da affrontare competitivamente o non, nel primo caso inserito nel calendario regionale Fidal. Per la corsa più breve, inoltre, è prevista una partenza speciale interamente dedicata alle mamme.

Una “corsa in rosa”, dedicata alle runner di tutti i livelli che vogliano trascorrere una serata di svago e di divertimento, all’insegna della sana attività fisica, in compagnia delle proprie amiche o della propria famiglia.

Torna per la sua seconda edizione la Lierac Beauty Run, manifestazione organizzata da S.S.D. RCS Active team con Lierac, e patrocinata dal Comune di Milano.

Lo start è previsto per sabato 17 giugno alle ore 21:00 all’Arena civica; due i percorsi in programma: uno di 5 km da coprire a passo libero e un secondo di 10 km da affrontare competitivamente o non, nel primo caso inserito nel calendario regionale Fidal. Per la corsa più breve, inoltre, è prevista una partenza speciale interamente dedicata alle mamme.

La quota di iscrizione, sia per la 5 che per la 10 km, è di 17 euro, 5 dei quali verranno donati alla Fondazione Veronesi per il progetto “Pink is good” dedicato alla prevenzione e alla lotta contro il cancro al seno. Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 16 luglio, ma per i ritardatari sarà possibile formalizzare la propria partecipazione anche il giorno stesso dell’evento presso lo stand check-in.

I pettorali e il pacco gara, contenente anche cadeuax firmati Lierac e Phyto, oltre alla t-shirt tecnica Mizuno, potranno essere ritirati presso il Lierac Beauty Run village, situato all’interno dell’Arena civica, e aperto dalle ore 14:00. Qui è fissato l’incontro per i runner, i partner dell’evento e l’intera cittadinanza che voglia partecipare: la giornata sarà animata da sessione di training curate da Hardy Candy Fitness e quindi studiate dai coreografi e personal trainer di Madonna.

 

Fonte: http://www.comune.milano.it

Di questo Autore