Skip to main content

Vi proponiamo una piccola selezione di delivery per la cena si San Silvestro/Capodanno

Cibario

Cibario propone una carta pensata per capodanno (foto 2) in cui scegliere tra antipasti quali Capesante gratinate con purea di patate allo zenzero a 9 euro, primi piatti come Tortelloni verdi al formaggio di fossa con coulis di pomodoro e julienne di culatello a 10 euro. Tra i secondi piatti Cotechino mantovano in crosta di pasta fillo con lenticchie in umido a 10 euro e per dessert si può scegliere la Cheesecake con salsa di mango a 5 euro. Per consultare la carta cliccare qui. Prenotazione entro il 29 con consegna il 30 e il 31 a Milano ed entro 35 km da MI. Per info cliccare qui  o telefonare al 3356272360

Il Moro di Monza  (foto 3)

Il ristorante monzese, oltre a proporre la propria carta delivery e, a prezzo scontato (20%), l’asporto, ha studiato un menu di San Silvestro in tre interpretazioni ordinabili entro il 30 dicembre con consegna a domicilio nel raggio di 2,5 km dal ristorante.
Tra questi un menu consigliato per 3 persone è il Box Aperitivo che comprende Caviale 10 g e panna acida, 3 ostriche fine de claire e cipolla rossa, 90 g tartare di tonno, uovo di Parisi e tartufo bianco, 3 fasolari e 3 tartufi di mare 3 gamberi Sicilia, Carpaccio di branzino e avocado, Culatello oro di Spigaroli, Prosciutto Crudo di Parma di Spigaroli, Parmigiano Reggiano vacche brune, Starici – peperoni in chips 1 confezione a 135 euro. Per maggiori informazioni e per ordinare cliccare qui.

Palatò  (foto 4)
Da Palatò, che è un servizio esclusivamente delivery o da asporto, con una cucina da ristornte e uno chef a dirigere i fornelli, si possono sceglie i piatti in base alla portata oppure i box ciascuno dei quali comprende un menu. La portate sono antipasti, i piatti principalii dolci. I menu li trovate invece nella sezione dedicata ai box, quattro proposte ciascuna ispirata a un tema. La consegna si effettua entro 24 ore dall’ordine. Per maggiori informazioni e per ordinare cliccare qui.

Ristorante Berton (foto 5)
Per l’ultimo dell’anno Andrea Berton propone un menù degustazione in versione delivery, al prezzo di 140 € a persona, consultabile cliccando qui. Gli ordini si possono effettuare fino al 29 dicembre.

Ristorante Sadler
Claudio Sadler (foto 6) ha ideato un menu dedicato alla speciale serata prenotabile con servizio a domicilio su Milano e hinterland, o asporto ritirabile il 31 dicembre.

Due i menu stellati a disposizione uno dei quali comprensivo di aperitivo. Cliccando qui  entro il 30 dicembre potete consultare e ordinare non solo i menu ma anche singole portate.

Sine
I menu delivery proposti da Roberto Di Pinto (foto 7 ), chef patron di Sine, compreso quello di Capodanno, includono semplici istruzioni per servire al meglio i singoli pitti. Le consegne avvengono nel pomeriggio del 31 dicembre.
Il menu è diviso in due parti una dedicata all’aperitivo con tre portate con caviale, salmone selvaggio, terrina di foie gras. Seguono altre sei portate più una selezione di pane, focaccia e grissini, il tutto a 100 euro. Per consultarlo e ordinarlo cliccare qui  specificando se si preferisce il menu d’asporto o delivery

Teatro 7
La scuola di cucina propone una cena francese preparata con prodotti italiani dallo chef bretone Franck Businelli (foto 7), da aspoto per chi abita in zona Isola, oppure delivery.
Tre i menu. Di questi quello base, Theatre,  propone
Amuse-bouche: ½ fetta di foie gras dello chef
Capesante gratinate dello chef
Velutata di zucca con cozze e pancetta
Petto d’anatra all’arancia con purè di patate all’olio Evo
Pavé al cioccolato con crema inglese alla vaniglia Bourbon
Mignardises per accompagnare il caffè
1 bottiglia di Champagne ogni due persone
Acqua naturale e gasata
A 79 euro a persona.
Per prenotare un menu cliccare qui 

o telefonare al 3666664425

Di questo Autore