Skip to main content

Il Gruppo Alajmo, già proprietario di 10 locali tra Padova, Venezia e Parigi, in collaborazione con l’architetto e designer francese Philippe Starck, preannuncia l’apertura di AMOR al numero 10 di Corso Como.

AMOR aprirà, il prossimo 10 aprile, 2019 e sarà un locale dal concept completamente nuovo rispetto agli altri del Gruppo che si identifica come fast casual e si rivolge praticamente a tutti. Il menù è incentrato sulla pizza al vapore brevettata da Massimiliano Alajmo.

Ispirato dall’innovazione di Massimiliano, Starck ha immaginato il design di AMOR, utilizzando nuove tecnologie per accompagnare l’elemento centrale di questo straordinario pezzo veneziano.

AMOR è luce, nuova e sorprendente. Ha uno spirito molto particolare. Un decor moderno, veneziano, elegante e persino sovversivo. L’elemento più importante è lo spirito veneziano, il genio veneziano creativo e divertente” racconta Philippe Starck.

Gli ospiti potranno scegliere al banco e cenare all’interno oppure ordinare per asporto. Il servizio al tavolo è previsto a cena per terminare la giornata in un’atmosfera più rilassata che favorisce la convivialità. «Aperto ogni giorno della settimana dalla colazione fino alla cena, AMOR è il luogo dove è possibile fare una pausa veloce ma al contempo gratificante, salutare e leggera.», aggiunge Raffaele Alajmo, CEO  del Gruppo Alajmo.

Di questo Autore